Skip to main content

Miglior conto deposito per bambini fino a 12 anni

Miglior conto deposito per bambini fino a 12 anni

Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli studi o per qualsiasi emergenza o desiderio.

LIBRETTO VYP JUNIOR

Una buona idea è quella di ricorrere al Libretto di deposito o conto deposito, e Crédit Agricole ne ha realizzato uno in particolare, che è adatto ai bambini fino a 12 anni.

Caratteristiche principali

  • Zero spese
  • Interesse sul credito dello 0,5%
  • Operazioni gratuite illimitate
  • Massima sicurezza in quanto le operazioni possono essere effettuate solo dai genitori o nonni (ad esempio, ma solo se autorizzati)

Insegna a tuo figlio a risparmiare fin da piccolo grazie a una soluzione intelligente.

Scopri di più

Articoli correlati
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, micr…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
Il Conto Vincolato offerto da IBL Banca è un prodotto che consente ai clienti di vincolare una certa somma di denaro per un periodo di tempo specificato, al…
Cos’è Il conto Enel X Pay è un sistema di pagamento estremamente smart: permette, infatti, di fare acquisti sia di persona sia online, dall’applicazione …
La promozione è dedicata ad ogni cliente SelfyConto che apre un nuovo conto ed effettua una delle seguenti azioni: accredita il proprio stipendio o…
Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Gra…
Come Funziona Il conto Start di Sella prevede carta di credito, carta di debito e un vasto assortimento di servizi che permettono di gestire, tramite un’…
Stai cercando un modo sicuro e conveniente per far fruttare i tuoi risparmi? Allora il Conto Arancio di ING è la scelta giusta per te. Grazie a una promozio…
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
Se si cerca un conto online perfetto per le PMI, i professionisti e le start up non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda Qonto. Si tratta di una s…