Miglior conto deposito per bambini fino a 12 anni
Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in Conti. Nessun commento su Miglior conto deposito per bambini fino a 12 anni
Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli studi o per qualsiasi emergenza o desiderio.
LIBRETTO VYP JUNIOR
Una buona idea è quella di ricorrere al Libretto di deposito o conto deposito, e Crédit Agricole ne ha realizzato uno in particolare, che è adatto ai bambini fino a 12 anni.
Caratteristiche principali
- Zero spese
- Interesse sul credito dello 0,5%
- Operazioni gratuite illimitate
- Massima sicurezza in quanto le operazioni possono essere effettuate solo dai genitori o nonni (ad esempio, ma solo se autorizzati)
Insegna a tuo figlio a risparmiare fin da piccolo grazie a una soluzione intelligente.
Scopri di più Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Conto corrente N26 Business Metal
Il conto corrente N26 Business Metal è un conto premium adatto a liberi professionisti e freelance. Può essere aperto nel giro di pochi minuti e fornisce di…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Cos’è l’imposta di bollo sui conti correnti
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su QONTO, conto corrente per liberi professionisti e PMI
Se si cerca un conto online perfetto per le PMI, i professionisti e le start up non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda Qonto. Si tratta di una s…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Apri un Conto Arancio con ING e Ottieni il 3% annuo lordo per 12 mesi
Stai cercando un modo sicuro e conveniente per far fruttare i tuoi risparmi? Allora il Conto Arancio di ING è la scelta giusta per te. Grazie a una promozio…
Come Funziona
Il conto Start di Sella prevede carta di credito, carta di debito e un vasto assortimento di servizi che permettono di gestire, tramite un’…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Promozione SelfyConto di Banca Mediolanum, in vigore dal 7 al 31 maggio
La promozione è dedicata ad ogni cliente SelfyConto che apre un nuovo conto ed effettua una delle seguenti azioni:
accredita il proprio stipendio o…
Il Conto Vincolato offerto da IBL Banca è un prodotto che consente ai clienti di vincolare una certa somma di denaro per un periodo di tempo specificato, al…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Tot: Conto e Carta Business per le piccole imprese
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, micr…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Un Viaggio nella Storia di Credem
Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggi…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Fineco: cosa accade ai conti correnti dal 1 Febbraio 2020
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade verament…