Skip to main content

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti!

Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in un POS.. che dire… Guardatevi il video..

Qualcuno di voi che mi segue già su altri canali, sa 2 cose:

E’ grazie a Alex, che ho scoperto l’esistenza del Great Pacific garbage patch e da allora ho intrapreso una crociata contro la Plastica.

Insomma, se fossi un commerciante e potessi farlo sceglierei un dispositivo come questo. Più info sui prodotti iZettle

Se fossi un produttore, farei come loro e inizierei a tirare su plastica dall’oceano per realizzare nuovi prodotti.

Bravi


Articoli correlati
Il servizio TransferWise rappresenta probabilmente la scelta migliore qualora si abbia intenzione di effettuare il trasferimento del proprio denaro in Ameri…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovan…
Con Tinaba Premium, oltre alle funzionalità del conto Tinaba base gli utenti hanno dei vantaggi aggiuntivi: SCONTI QUOTIDIANI: accesso ad uno store escl…
Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da …
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Per accedere a questa strepitosa promo, sarà sufficiente usare il codice promozionale N26FREEYOU, in fase di iscrizione a N26 YOU, che dura un anno ed è a r…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…
In questi giorni Fineco si sta dando da fare per integrare molti sistemi di pagamento nuovi, oltre quelli di cui già dispone, come Fitbit Pay, Apple Pay, Sa…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …