Skip to main content

Pagamenti con Fitbit Pay anche per utenti Fineco

Pagamenti con Fitbit Pay anche per utenti Fineco

Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker, senza uso di contanti, carte di credito o smartphone.

Abbiamo già parlato di Fitbit Pay, e i suoi vantaggi sono inequivocabili, soprattutto per chi fa sport, ma anche per chi deve portare ad esempio uno zaino o borsa, e tiene al suo interno lo smartphone e ogni volta che deve pagare ha bisogno di mollare tutto, aprire, cercare alla rinfusa etc..

Solamente avvicinando uno dei dispositivi compatibili sarà quindi possibile per i correntisti Fineco, pagare su qualsiasi Pos Contactless, senza inserire PIN, almeno fino a 25 euro.

E’ vero anche che se continuiamo di questo passo, dove anche Garmin Pay, Apple Pay, Google Pay… e tanti altri, avranno sempre bisogno di essere comunque configurati prima di essere usati, non avremo vita facile..


Articoli correlati
Cos’è Apple Pay è il wallet digitale offerto dalla casa di Cupertino per tutti i propri dispositivi mobili: con questa applicazione è possibile utilizzar…
Tutte le stagioni sono buone per viaggiare e la vacanza diventa ancora più piacevole e rilassante se è “low cost”. Per soddisfare le esigenze dei viaggiator…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire …
Il modo più semplice di pagare e di premiarsi American Express con Apple Pay ti permette, grazie alla tecnologia Touch ID, di pagare alla velocità della …
La Carta Reddito di cittadinanza è emessa da Poste Italiane ed è il mezzo che utilizza l’INPS per erogare l’RDC alle persone ritenute idonee. Come funzio…
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online….
La rivoluzione dell’acquisto online: Bestshopping.com Acquistare online è una realtà che fai tutti i giorni, con semplici gesti: ti colleghi a un sito sc…
Fai bene a cercare un carta di credito a costo zero, e sai perché? Perché molte di esse hanno le stesse caratteristiche di quelle a canone annuale o mens…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…