Skip to main content

Pagamenti con Fitbit Pay anche per utenti Fineco

Pagamenti con Fitbit Pay anche per utenti Fineco

Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker, senza uso di contanti, carte di credito o smartphone.

Abbiamo già parlato di Fitbit Pay, e i suoi vantaggi sono inequivocabili, soprattutto per chi fa sport, ma anche per chi deve portare ad esempio uno zaino o borsa, e tiene al suo interno lo smartphone e ogni volta che deve pagare ha bisogno di mollare tutto, aprire, cercare alla rinfusa etc..

Solamente avvicinando uno dei dispositivi compatibili sarà quindi possibile per i correntisti Fineco, pagare su qualsiasi Pos Contactless, senza inserire PIN, almeno fino a 25 euro.

E’ vero anche che se continuiamo di questo passo, dove anche Garmin Pay, Apple Pay, Google Pay… e tanti altri, avranno sempre bisogno di essere comunque configurati prima di essere usati, non avremo vita facile..


Articoli correlati
Con Tinaba Premium, oltre alle funzionalità del conto Tinaba base gli utenti hanno dei vantaggi aggiuntivi: SCONTI QUOTIDIANI: accesso ad uno store escl…
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online….
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio acc…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…
Fai bene a cercare un carta di credito a costo zero, e sai perché? Perché molte di esse hanno le stesse caratteristiche di quelle a canone annuale o mens…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimane…
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcor…
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. N…