Skip to main content

Pagamenti con Fitbit Pay anche per utenti Fineco

Pagamenti con Fitbit Pay anche per utenti Fineco

Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker, senza uso di contanti, carte di credito o smartphone.

Abbiamo già parlato di Fitbit Pay, e i suoi vantaggi sono inequivocabili, soprattutto per chi fa sport, ma anche per chi deve portare ad esempio uno zaino o borsa, e tiene al suo interno lo smartphone e ogni volta che deve pagare ha bisogno di mollare tutto, aprire, cercare alla rinfusa etc..

Solamente avvicinando uno dei dispositivi compatibili sarà quindi possibile per i correntisti Fineco, pagare su qualsiasi Pos Contactless, senza inserire PIN, almeno fino a 25 euro.

E’ vero anche che se continuiamo di questo passo, dove anche Garmin Pay, Apple Pay, Google Pay… e tanti altri, avranno sempre bisogno di essere comunque configurati prima di essere usati, non avremo vita facile..


Articoli correlati
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
Che cosa è Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mens…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sic…
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio acc…
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Si parla di gestione del debito quando un’azienda, trovandosi in crisi economica, si affida a terzi, specializzati in questo speciale ambito finanziario, pe…