N26 Cashback
Quali conti lo offrono?
N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che attivano N26 Business o N26 Business You.
A quanto ammonta il Cashback?
Per i conti sopra citati, il Cashback è dello 0,1% su tutti gli acquisti effettuati con la carta di debito.
Come viene erogato?
Sulla base delle spese eseguite con le carte-conto N26, il cashback viene erogato ogni 3 mesi.
Niente di più semplice. Ora non ti resta che decidere di attivare il tuo nuovo conto N26 🙂
Articoli correlati
Si parla di gestione del debito quando un’azienda, trovandosi in crisi economica, si affida a terzi, specializzati in questo speciale ambito finanziario, pe…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Garmin Pay disponibile per i clienti Fineco
In questi giorni Fineco si sta dando da fare per integrare molti sistemi di pagamento nuovi, oltre quelli di cui già dispone, come Fitbit Pay, Apple Pay, Sa…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su HYPE fa retromarcia su Credit Boost?
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo.
N…
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a con…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. 1 commento su Dilapay: cos’è, come funziona e come acquistare
Il tempo passa e le innovazioni aumentano.
Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Bancomat e carta di debito: tutto quello che c’è da sapere
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su STOP ai Contanti e Via alle Carte di Credito
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. 1 commento su Tinaba: Cos’è, Dove investire, Quanto costa ricaricare e Dove usare
Che cosa è
Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mens…