N26 Cashback
Quali conti lo offrono?
N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che attivano N26 Business o N26 Business You.
A quanto ammonta il Cashback?
Per i conti sopra citati, il Cashback è dello 0,1% su tutti gli acquisti effettuati con la carta di debito.
Come viene erogato?
Sulla base delle spese eseguite con le carte-conto N26, il cashback viene erogato ogni 3 mesi.
Niente di più semplice. Ora non ti resta che decidere di attivare il tuo nuovo conto N26 🙂
Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Pacchetto Assicurativo Allianz N26
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Finnexta, la piattaforma di Equity Crowdfunding del sistema camerale
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Cos’è la valuta fiat o moneta legale?
Quando si sente parlare di moneta legale o valuta Fiat, si fa riferimento alla moneta che viene utilizzata quotidianamente per le transazioni commerciali, e…
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni.
Puoi effettua…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. 1 commento su Tinaba: Cos’è, Dove investire, Quanto costa ricaricare e Dove usare
Che cosa è
Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mens…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Bancomat e carta di debito: tutto quello che c’è da sapere
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le…
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…