N26 Cashback
Quali conti lo offrono?
N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che attivano N26 Business o N26 Business You.
A quanto ammonta il Cashback?
Per i conti sopra citati, il Cashback è dello 0,1% su tutti gli acquisti effettuati con la carta di debito.
Come viene erogato?
Sulla base delle spese eseguite con le carte-conto N26, il cashback viene erogato ogni 3 mesi.
Niente di più semplice. Ora non ti resta che decidere di attivare il tuo nuovo conto N26 🙂
Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. 1 commento su Recensione Ticket Restaurant Card Edenred
Tra i servizi di mensa diffusa più vantaggiosi per le imprese, una menzione speciale la merita di sicuro Ticket Restaurant Card. Vedremo, perciò, in rapida …
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Il pagamento del bollo auto: ecco tutto ciò che devi sapere
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire …
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Prepagata Paypal, come funziona, servizi, vantaggi, costi e commissioni
La carta prepagata PayPal sta guadagnando sempre più popolarità per la sua facilità d’uso e i numerosi vantaggi che offre. Che tu stia cercando di fare acqu…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su La carta ricaricabile aziendale: una soluzione efficiente per le spese dell’azienda
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Età minima per utilizzare Apple Pay in Italia
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhon…
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spen…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Promo Enel X Pay dal 9 Luglio al 31 Dicembre 2021
Da oggi parte la nuova promozione lanciata da Enel X Pay che ti da la possibilità di abbattere i costi del canone mensile per 36 mesi!
Direi che non è da…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…