Skip to main content

Monese Bonus: invita e guadagna

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Monese Bonus: invita e guadagna
Monese Bonus: invita e guadagna

Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna“, che piace soprattutto ai giovani e agli youtuber, che impazzano di video per accumulare cash grazie proprio alle community di cui dispongono, invitando i follower a cliccare e registrarsi.

Si perché la cosa assurda è che per guadagnare il bonus, basta registrarsi e fare un piccolo deposito, spesso non superiore ai 5€. Questa operazione garantisce una revenue da ambo le parti e si può definire WIN-WIN, ossia una strategia che accontenta tutti i protagonisti.

Tempo richiesto: 1 minuto

Ma vediamo in dettaglio i passaggi fondamentali per ottenere il bonus con Monese

  1. Invita

    Una volta che avrai invitato il tuo amico e che avrà eseguito la prima transazione, riceverete entrambi il primo bonus entro 48 ore.

  2. Secondo bonus

    Puoi ottenere un secondo bonus, e così anche il tuo amico, una volta che quest’ultimo avrà raggiunto una ulteriore soglia di spesa predefinita.

    La soglia è raggiungibile acquistando su negozi che accettano Monese o effettuando bonifici in EUR.

I bonus cambiano nel tempo e sono diversi per singolo Paese, ma adesso inizia a guadagnare e scopri soprattutto quanto, nel sito ufficiale!


Articoli correlati
Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, ar…
Senza se e senza ma, è Soldo la carta carburante che più di tutte soddisfa le esigenze delle aziende di oggi. Caratteristiche principali Funziona in t…
Cos’è Apple Pay è il wallet digitale offerto dalla casa di Cupertino per tutti i propri dispositivi mobili: con questa applicazione è possibile utilizzar…
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni. Puoi effettua…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire …
Cos’è E’ il nuovo sistema di pagamento che puoi utilizzare grazie al tuo dispositivo Fitbit (Smartwatch o Tracker). Come funziona Virtualizzando le…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
La rivoluzione dell’acquisto online: Bestshopping.com Acquistare online è una realtà che fai tutti i giorni, con semplici gesti: ti colleghi a un sito sc…
Domani a Bologna all’Ex Forno MAMbo, Via Don Giovanni Minzoni 14/E, 40121 Bologna, si terrà il RevRally, l’incontro speciale (ovviamente grat) creato da Re…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …