Skip to main content

Monese Bonus: invita e guadagna

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Monese Bonus: invita e guadagna
Monese Bonus: invita e guadagna

Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna“, che piace soprattutto ai giovani e agli youtuber, che impazzano di video per accumulare cash grazie proprio alle community di cui dispongono, invitando i follower a cliccare e registrarsi.

Si perché la cosa assurda è che per guadagnare il bonus, basta registrarsi e fare un piccolo deposito, spesso non superiore ai 5€. Questa operazione garantisce una revenue da ambo le parti e si può definire WIN-WIN, ossia una strategia che accontenta tutti i protagonisti.

Tempo richiesto: 1 minuto

Ma vediamo in dettaglio i passaggi fondamentali per ottenere il bonus con Monese

  1. Invita

    Una volta che avrai invitato il tuo amico e che avrà eseguito la prima transazione, riceverete entrambi il primo bonus entro 48 ore.

  2. Secondo bonus

    Puoi ottenere un secondo bonus, e così anche il tuo amico, una volta che quest’ultimo avrà raggiunto una ulteriore soglia di spesa predefinita.

    La soglia è raggiungibile acquistando su negozi che accettano Monese o effettuando bonifici in EUR.

I bonus cambiano nel tempo e sono diversi per singolo Paese, ma adesso inizia a guadagnare e scopri soprattutto quanto, nel sito ufficiale!


Articoli correlati
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di cred…
Aggiornamento 14/02/2020 Abbiamo appena ricevuto il comunicato con le condizioni di partecipazione, che andiamo a condividere con voi lettori. Il conc…
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto:…
COME FUNZIONA L’acquirente, una volta fatto accesso al portale dedicato con le sue credenziali, potrà invitare il fornitore tramite mail o attraverso l’i…
Tempo richiesto: 30 minuti. Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai Il Punto vendita Recarti presso un punto vendita Mediaworld Il Consulent…
Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una società, devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo co…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancar…