Skip to main content

Monese Bonus: invita e guadagna

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Monese Bonus: invita e guadagna
Monese Bonus: invita e guadagna

Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna“, che piace soprattutto ai giovani e agli youtuber, che impazzano di video per accumulare cash grazie proprio alle community di cui dispongono, invitando i follower a cliccare e registrarsi.

Si perché la cosa assurda è che per guadagnare il bonus, basta registrarsi e fare un piccolo deposito, spesso non superiore ai 5€. Questa operazione garantisce una revenue da ambo le parti e si può definire WIN-WIN, ossia una strategia che accontenta tutti i protagonisti.

Tempo richiesto: 1 minuto

Ma vediamo in dettaglio i passaggi fondamentali per ottenere il bonus con Monese

  1. Invita

    Una volta che avrai invitato il tuo amico e che avrà eseguito la prima transazione, riceverete entrambi il primo bonus entro 48 ore.

  2. Secondo bonus

    Puoi ottenere un secondo bonus, e così anche il tuo amico, una volta che quest’ultimo avrà raggiunto una ulteriore soglia di spesa predefinita.

    La soglia è raggiungibile acquistando su negozi che accettano Monese o effettuando bonifici in EUR.

I bonus cambiano nel tempo e sono diversi per singolo Paese, ma adesso inizia a guadagnare e scopri soprattutto quanto, nel sito ufficiale!


Articoli correlati
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
3D Secure è un sistema di sicurezza utilizzato per la carta conto N26 al fine di proteggere e rendere più fluidi e veloci gli acquisti online…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
La carta prepagata PayPal sta guadagnando sempre più popolarità per la sua facilità d’uso e i numerosi vantaggi che offre. Che tu stia cercando di fare acqu…
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…