Skip to main content

Miglior conto deposito per bambini fino a 12 anni

Miglior conto deposito per bambini fino a 12 anni

Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli studi o per qualsiasi emergenza o desiderio.

LIBRETTO VYP JUNIOR

Una buona idea è quella di ricorrere al Libretto di deposito o conto deposito, e Crédit Agricole ne ha realizzato uno in particolare, che è adatto ai bambini fino a 12 anni.

Caratteristiche principali

  • Zero spese
  • Interesse sul credito dello 0,5%
  • Operazioni gratuite illimitate
  • Massima sicurezza in quanto le operazioni possono essere effettuate solo dai genitori o nonni (ad esempio, ma solo se autorizzati)

Insegna a tuo figlio a risparmiare fin da piccolo grazie a una soluzione intelligente.

Scopri di più

Articoli correlati
Come Funziona Il conto Start di Sella prevede carta di credito, carta di debito e un vasto assortimento di servizi che permettono di gestire, tramite un’ap…
Stai cercando un modo sicuro e conveniente per far fruttare i tuoi risparmi? Allora il Conto Arancio di ING è la scelta giusta per te. Grazie a una promozione…
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade veramente…
Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggian…
Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto con…
Con la notevole incertezza che riguarda i mercati finanziari, le persone che dispongono di liquidità sono alla ricerca della forma di investimento migliore; u…
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, microi…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche pos…
Se stai cercando di aprire un conto corrente online senza costi nascosti, Credem Link potrebbe essere la soluzione che fa per te. Questo conto online a canone…
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,20€…