Miglior conto deposito per bambini fino a 12 anni
Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in Conti. Nessun commento su Miglior conto deposito per bambini fino a 12 anni

Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli studi o per qualsiasi emergenza o desiderio.
LIBRETTO VYP JUNIOR
Una buona idea è quella di ricorrere al Libretto di deposito o conto deposito, e Crédit Agricole ne ha realizzato uno in particolare, che è adatto ai bambini fino a 12 anni.
Caratteristiche principali
- Zero spese
- Interesse sul credito dello 0,5%
- Operazioni gratuite illimitate
- Massima sicurezza in quanto le operazioni possono essere effettuate solo dai genitori o nonni (ad esempio, ma solo se autorizzati)
Insegna a tuo figlio a risparmiare fin da piccolo grazie a una soluzione intelligente.
Scopri di più Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Tot: Conto e Carta Business per le piccole imprese
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, microi…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Apri un Conto Arancio con ING e Ottieni il 3% annuo lordo per 12 mesi
Stai cercando un modo sicuro e conveniente per far fruttare i tuoi risparmi? Allora il Conto Arancio di ING è la scelta giusta per te. Grazie a una promozione…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Cosa sono il Conto corrente e il Conto deposito
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche pos…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su SelfyConto, il conto corrente di Banca Mediolanum
SelfyConto di Banca Mediolanum è un conto corrente online che offre una serie di vantaggi significativi.
In primo luogo, è completamente gestibile online…
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente online…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Cos’è l’imposta di bollo sui conti correnti
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,20€…
Con la notevole incertezza che riguarda i mercati finanziari, le persone che dispongono di liquidità sono alla ricerca della forma di investimento migliore; u…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Conti. Nessun commento su Conto corrente N26 Business Metal
Il conto corrente N26 Business Metal è un conto premium adatto a liberi professionisti e freelance. Può essere aperto nel giro di pochi minuti e fornisce dive…
Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Grazi…
IBL Banca offre una serie di prodotti finanziari pensati per soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti. Tra questi, il Conto Corrente ControCorrente s…