Miglior conto corrente a costo zero
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoniche..
Infatti, tutti si stanno trasformando in conti correnti a costo zero e consentono apertura, chiusura e carte prepagate, di credito o di debito gratuite..
Ma cosa stanno diventando queste banche?
Questo argomento e le risposte in merito spettano agli esperti, ma quello che posso fare per te è darti un’idea di quelle che oggi sono le offerte migliori se vuoi aprire un conto corrente con zero canone mensile e magari altri piccoli servizi, come la carta inclusa gratuita.
Hype
Partiamo da Hype, che offre 2 soluzioni, ma che principalmente sono per i privati, comunque valide se lo scopo è personale.
N26
Molto più strutturata come carta conto, N26 infatti copre necessità sia di privati, che freelance o liberi professionisti con volumi di affari più voluminosi e anche all’estero.
Revolut
Se hai una azienda ti consiglio Revolut Business, ma scopri tutto il mondo Revolut, che non scherza a vari livelli.
Crédit Agricole
Un’ottima soluzione per tutte le età, di avere un conto paperfree, che apri in un istante online e ricevi la carta inclusa gratuita di Crédit Agricole.
Terrò questa lista costantemente aggiornata durante l’anno in modo che tu abbia sempre nuove soluzioni e il quadro chiaro e istantaneo di quello che meglio fa per te.