Passa al contenuto principale

Miglior conto corrente a costo zero

Miglior conto corrente a costo zero

Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoniche..

Infatti, tutti si stanno trasformando in conti correnti a costo zero e consentono apertura, chiusura e carte prepagate, di credito o di debito gratuite..

Ma cosa stanno diventando queste banche?

Questo argomento e le risposte in merito spettano agli esperti, ma quello che posso fare per te è darti un’idea di quelle che oggi sono le offerte migliori se vuoi aprire un conto corrente con zero canone mensile e magari altri piccoli servizi, come la carta inclusa gratuita.

Hype

Partiamo da Hype, che offre 2 soluzioni, ma che principalmente sono per i privati, comunque valide se lo scopo è personale.

N26

Molto più strutturata come carta conto, N26 infatti copre necessità sia di privati, che freelance o liberi professionisti con volumi di affari più voluminosi e anche all’estero.

Attiva GRATIS N26

Revolut

Se hai una azienda ti consiglio Revolut Business, ma scopri tutto il mondo Revolut, che non scherza a vari livelli.

Crédit Agricole

Un’ottima soluzione per tutte le età, di avere un conto paperfree, che apri in un istante online e ricevi la carta inclusa gratuita di Crédit Agricole.

Terrò questa lista costantemente aggiornata durante l’anno in modo che tu abbia sempre nuove soluzioni e il quadro chiaro e istantaneo di quello che meglio fa per te.


Articoli correlati
Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Grazi…
IBL Banca offre una serie di prodotti finanziari pensati per soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti. Tra questi, il Conto Corrente ControCorrente s…
La promozione è dedicata ad ogni cliente SelfyConto che apre un nuovo conto ed effettua una delle seguenti azioni: accredita il proprio stipendio o p…
Oggi parliamo del conto corrente per aziende, strumento del quale il tuo business potrebbe necessitare, analizzando i suoi aspetti e i migliori sui quali far…
Il Gruppo Capiparma Crédit Agricole, solido gruppo bancario, lancia il nuovo conto corrente online Crédit Agricole. La sua gestione, semplice e veloce, s…
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, microi…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche pos…
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente online…
Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto con…
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,20€…