Skip to main content

Hype Apple Pay

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Hype Apple Pay
Hype Apple Pay

Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni.

Puoi effettuare pagamenti contactless con la tecnologia NFC del tuo smartphone.

E’ più sicuro di qualsiasi altro sistema di pagamento, garantendoti riservatezza e immediatezza.

Qualunque transazione sarà notificata e resa visibile nell’App istantaneamente.

I dati della tua carta non verranno mai salvati, per cui avrai la massima sicurezza e sarà praticamente impossibile clonarla.

Apple Wallet

Con pochissimi passaggi potrai aggiungere la tua carta Hype al tuo Wallet Apple. Ti basterà accedere all’app HYPE e selezionare la Carta nel tab in basso

Per pagare con apple pay ti basterà avvicinare il tuo telefono al Pos Contactless e tenere premuto su Touch ID, il tutto senza sbloccare l’iPhone. Per chi invece ha Apple Watch, sarà sufficiente fare un doppio click sul pulsante laterale.

Per pagare in un App scegli Apple Pay come metodo di pagamento e conferma utilizzando il Touch ID. Con Safari, scegli Apple Pay ed effettua il pagamento con iPhone o Apple Watch. Con Macbook Pro con Touch ID potrai pagare con la tua impronta in un attimo.


Articoli correlati
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Per accedere a questa strepitosa promo, sarà sufficiente usare il codice promozionale N26FREEYOU, in fase di iscrizione a N26 YOU, che dura un anno ed è a r…
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spen…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La …
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovan…