Skip to main content

Hype Apple Pay

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Hype Apple Pay
Hype Apple Pay

Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni.

Puoi effettuare pagamenti contactless con la tecnologia NFC del tuo smartphone.

E’ più sicuro di qualsiasi altro sistema di pagamento, garantendoti riservatezza e immediatezza.

Qualunque transazione sarà notificata e resa visibile nell’App istantaneamente.

I dati della tua carta non verranno mai salvati, per cui avrai la massima sicurezza e sarà praticamente impossibile clonarla.

Apple Wallet

Con pochissimi passaggi potrai aggiungere la tua carta Hype al tuo Wallet Apple. Ti basterà accedere all’app HYPE e selezionare la Carta nel tab in basso

Per pagare con apple pay ti basterà avvicinare il tuo telefono al Pos Contactless e tenere premuto su Touch ID, il tutto senza sbloccare l’iPhone. Per chi invece ha Apple Watch, sarà sufficiente fare un doppio click sul pulsante laterale.

Per pagare in un App scegli Apple Pay come metodo di pagamento e conferma utilizzando il Touch ID. Con Safari, scegli Apple Pay ed effettua il pagamento con iPhone o Apple Watch. Con Macbook Pro con Touch ID potrai pagare con la tua impronta in un attimo.


Articoli correlati
Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti! Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in u…
Da oggi parte la nuova promozione lanciata da Enel X Pay che ti da la possibilità di abbattere i costi del canone mensile per 36 mesi! Direi che non è da…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sic…
In questi giorni Fineco si sta dando da fare per integrare molti sistemi di pagamento nuovi, oltre quelli di cui già dispone, come Fitbit Pay, Apple Pay, Sa…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le…
OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni. …