Skip to main content

Hype Apple Pay

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Hype Apple Pay
Hype Apple Pay

Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni.

Puoi effettuare pagamenti contactless con la tecnologia NFC del tuo smartphone.

E’ più sicuro di qualsiasi altro sistema di pagamento, garantendoti riservatezza e immediatezza.

Qualunque transazione sarà notificata e resa visibile nell’App istantaneamente.

I dati della tua carta non verranno mai salvati, per cui avrai la massima sicurezza e sarà praticamente impossibile clonarla.

Apple Wallet

Con pochissimi passaggi potrai aggiungere la tua carta Hype al tuo Wallet Apple. Ti basterà accedere all’app HYPE e selezionare la Carta nel tab in basso

Per pagare con apple pay ti basterà avvicinare il tuo telefono al Pos Contactless e tenere premuto su Touch ID, il tutto senza sbloccare l’iPhone. Per chi invece ha Apple Watch, sarà sufficiente fare un doppio click sul pulsante laterale.

Per pagare in un App scegli Apple Pay come metodo di pagamento e conferma utilizzando il Touch ID. Con Safari, scegli Apple Pay ed effettua il pagamento con iPhone o Apple Watch. Con Macbook Pro con Touch ID potrai pagare con la tua impronta in un attimo.


Articoli correlati
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost? Cos’è? Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la p…
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online. I…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire i…
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spende…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa median…
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effettua…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del ri…
E’ assurdo come anche siti di un certo spessore, passino per codice promozionale N26, con addirittura tanto di bottoni da cliccare per vederlo, quello che nor…
Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (si…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di tem…