Skip to main content

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus.

Il tutto è nato da un disservizio avvenuto in fase di transazione, segnalato da diversi utenti nei giorni del 9 e 10 Dicembre.

Visto il continuo impegno sullo sviluppo della piattaforma, può succedere.. te lo dico da programmatore, che negli anni ha lavorato con tantissime realtà in via di espansione. E poi considera che sono cose accadute pure a Google, Apple, Facebook, Amazon, quindi possiamo perdonare sicuramente anche Hype.

Detto questo, la cosa più importante è la coerenza e il sottolineare che proprio grazie all’impegno reciproco, sia da parte del team di sviluppo che degli stessi utenti, oggi Hype è diventata la carta conto più usata in Italia.

Quindi ben vengano momenti come questo, che servono per rafforzare questo connubio e rendere migliore un servizio di cui sempre più persone non possono fare a meno


Articoli correlati
OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni. …
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhon…
Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, ar…
Che cosa è Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mens…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Ti è mai capitato, leggendo lo storico dei pagamenti della tua carta di credito, di trovare degli spostamenti con delle diciture che non riesci a identifica…
E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte c…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sic…
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La …