Passa al contenuto principale

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus.

Il tutto è nato da un disservizio avvenuto in fase di transazione, segnalato da diversi utenti nei giorni del 9 e 10 Dicembre.

Visto il continuo impegno sullo sviluppo della piattaforma, può succedere.. te lo dico da programmatore, che negli anni ha lavorato con tantissime realtà in via di espansione. E poi considera che sono cose accadute pure a Google, Apple, Facebook, Amazon, quindi possiamo perdonare sicuramente anche Hype.

Detto questo, la cosa più importante è la coerenza e il sottolineare che proprio grazie all’impegno reciproco, sia da parte del team di sviluppo che degli stessi utenti, oggi Hype è diventata la carta conto più usata in Italia.

Quindi ben vengano momenti come questo, che servono per rafforzare questo connubio e rendere migliore un servizio di cui sempre più persone non possono fare a meno


Articoli correlati
Oggi la conosciamo come N26, ma per pochi mesi, esattamente dall’Aprile del 2016 a Luglio dello stesso anno, è uscita nel mercato bancario con il nome di Numb…
Il conto corrente è uno strumento essenziale nella gestione delle nostre finanze quotidiane. Esiste una vasta gamma di conti correnti disponibili sul mercato…
3D Secure è un sistema di sicurezza utilizzato per la carta conto N26 al fine di proteggere e rendere più fluidi e veloci gli acquisti online…
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio accou…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le mense…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “al…
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La si…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le az…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sicur…
I distributori automatici sono ormai parte integrante della nostra quotidianità, presenti in uffici, scuole, stazioni e luoghi pubblici. Ma cosa rende un dist…