Skip to main content

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus.

Il tutto è nato da un disservizio avvenuto in fase di transazione, segnalato da diversi utenti nei giorni del 9 e 10 Dicembre.

Visto il continuo impegno sullo sviluppo della piattaforma, può succedere.. te lo dico da programmatore, che negli anni ha lavorato con tantissime realtà in via di espansione. E poi considera che sono cose accadute pure a Google, Apple, Facebook, Amazon, quindi possiamo perdonare sicuramente anche Hype.

Detto questo, la cosa più importante è la coerenza e il sottolineare che proprio grazie all’impegno reciproco, sia da parte del team di sviluppo che degli stessi utenti, oggi Hype è diventata la carta conto più usata in Italia.

Quindi ben vengano momenti come questo, che servono per rafforzare questo connubio e rendere migliore un servizio di cui sempre più persone non possono fare a meno


Articoli correlati
Fai bene a cercare un carta di credito a costo zero, e sai perché? Perché molte di esse hanno le stesse caratteristiche di quelle a canone annuale o mensil…
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La si…
I distributori automatici sono ormai parte integrante della nostra quotidianità, presenti in uffici, scuole, stazioni e luoghi pubblici. Ma cosa rende un dist…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di pagame…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare d…
Il modo più semplice di pagare e di premiarsi American Express con Apple Pay ti permette, grazie alla tecnologia Touch ID, di pagare alla velocità della lu…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire i…
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa d…
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&nb…
Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una società, devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo comp…