Skip to main content

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus.

Il tutto è nato da un disservizio avvenuto in fase di transazione, segnalato da diversi utenti nei giorni del 9 e 10 Dicembre.

Visto il continuo impegno sullo sviluppo della piattaforma, può succedere.. te lo dico da programmatore, che negli anni ha lavorato con tantissime realtà in via di espansione. E poi considera che sono cose accadute pure a Google, Apple, Facebook, Amazon, quindi possiamo perdonare sicuramente anche Hype.

Detto questo, la cosa più importante è la coerenza e il sottolineare che proprio grazie all’impegno reciproco, sia da parte del team di sviluppo che degli stessi utenti, oggi Hype è diventata la carta conto più usata in Italia.

Quindi ben vengano momenti come questo, che servono per rafforzare questo connubio e rendere migliore un servizio di cui sempre più persone non possono fare a meno


Articoli correlati
Capisco la tua preoccupazione per il noleggio di un’auto senza carta di credito. Sì, è vero, una volta era quasi impossibile noleggiare un’auto senza una cart…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare d…
Quando si sente parlare di moneta legale o valuta Fiat, si fa riferimento alla moneta che viene utilizzata quotidianamente per le transazioni commerciali, ed…
Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 ) CARATTE…
Con un comunicato uscito poche ore fa’, il Gruppo Illimity ha reso nota l’acquisizione di IT Auction da parte Neprix, per il 70% delle quote, pari a €10,5M…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di pagame…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre operaz…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità ed…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di credit…
Si parla di gestione del debito quando un’azienda, trovandosi in crisi economica, si affida a terzi, specializzati in questo speciale ambito finanziario, per…