Skip to main content

Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte che forniscono già il servizio di cashback integrato.

In realtà, attraverso le partnership di cui godono partner ad esempio come Hype, o Bestshopping.com, è già possibile accumulare credito o punti cashback per acquistare su altri circuiti a fronte di acquisti effettuati su Amazon, ma qui la cosa è molto più invasiva.

Infatti, se non bastasse il predominio già evidente del Colosso di Bezos non solo nel e-commerce, ma anche per quanto riguarda i servizi di Hosting, Video, Musica, Libri e Studenti, aggiungere una carta, fornirebbe ulteriori e illimitati dati all’azienda, che la condurrebbero a muoversi per la produzione di prodotti a marchio Amazon o offerte dedicate one-to-one, proprio studiando le abitudini degli utilizzatori di questo strumento non più finalizzato ad acquisti su Amazon, ma anche su altri store sia online che offline.

Il cocktail che ne scaturirà sembra piuttosto scontato.

Detto questo però, quello che sappiamo è che la cosa è ancora in versione beta e non sappiamo quando arriverà in Italia, ma se volete farvi un’idea, ecco il link dove si parla della Amazon Rewards Visa Signature Card


Articoli correlati
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’age…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà la…
Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da un…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimento…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading automa…
Il 2019 è sicuramente stato l’anno della consacrazione dell’uso delle carte, sia di debito, credito e prepagate, sia online che nei negozi tradizionali. Se…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire i…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere re…
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spende…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), a…