Skip to main content

Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte che forniscono già il servizio di cashback integrato.

In realtà, attraverso le partnership di cui godono partner ad esempio come Hype, o Bestshopping.com, è già possibile accumulare credito o punti cashback per acquistare su altri circuiti a fronte di acquisti effettuati su Amazon, ma qui la cosa è molto più invasiva.

Infatti, se non bastasse il predominio già evidente del Colosso di Bezos non solo nel e-commerce, ma anche per quanto riguarda i servizi di Hosting, Video, Musica, Libri e Studenti, aggiungere una carta, fornirebbe ulteriori e illimitati dati all’azienda, che la condurrebbero a muoversi per la produzione di prodotti a marchio Amazon o offerte dedicate one-to-one, proprio studiando le abitudini degli utilizzatori di questo strumento non più finalizzato ad acquisti su Amazon, ma anche su altri store sia online che offline.

Il cocktail che ne scaturirà sembra piuttosto scontato.

Detto questo però, quello che sappiamo è che la cosa è ancora in versione beta e non sappiamo quando arriverà in Italia, ma se volete farvi un’idea, ecco il link dove si parla della Amazon Rewards Visa Signature Card


Articoli correlati
COME FUNZIONA L’acquirente, una volta fatto accesso al portale dedicato con le sue credenziali, potrà invitare il fornitore tramite mail o attraverso l’ins…
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost? Cos’è? Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la p…
Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti! Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in un…
Come funziona Molto semplice. Usa il link di invito che trovi sulla tua app di Hype. Ogni 5 amici che avranno eseguito la registrazione ad Hype, otterra…
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è c…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare d…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovani…
Senza se e senza ma, è Soldo la carta carburante che più di tutte soddisfa le esigenze delle aziende di oggi. Caratteristiche principali Funziona in tut…
Il conto corrente è uno strumento essenziale nella gestione delle nostre finanze quotidiane. Esiste una vasta gamma di conti correnti disponibili sul mercato…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando il…