Skip to main content

T-Bonifico Mooney: la soluzione per i tuoi bonifici veloci e convenienti

T-Bonifico Mooney: la soluzione per i tuoi bonifici veloci e convenienti

Quando si tratta di effettuare un bonifico, la sicurezza, la rapidità e la convenienza sono sicuramente tra le priorità. Esiste una soluzione che risponde a tutte queste esigenze ed è il T-Bonifico di Mooney. In questo articolo, esploreremo come funziona, i costi e i limiti, e come si può effettivamente procedere per eseguire un bonifico con questa formula.

Che cos’è il T-Bonifico di Mooney?

Il T-Bonifico di Mooney è un’opzione per effettuare bonifici in modo rapido e conveniente. Con esso, il tuo IBAN non è necessario, ma viene generato un QR Code, che devi mostrare all’esercente abilitato. Il pagamento può essere effettuato sia in contanti che con carta di debito o credito. Il servizio è disponibile in tutti i punti vendita abilitati Mooney in Italia.

Come funziona il T-Bonifico di Mooney?

L’operazione di bonifico con T-Bonifico di Mooney è molto semplice e veloce. Prima di tutto, devi compilare il form online per creare un codice T-Bonifico. Successivamente, vai in un punto vendita Mooney abilitato al servizio e mostrerai il QR Code generato, insieme al tuo documento d’identità e alla tessera sanitaria. L’esercente eseguirà il bonifico per te e, in pochi istanti, il denaro sarà inviato al destinatario.

Costi e limiti del servizio T-Bonifico di Mooney

Le commissioni si basano sul metodo di pagamento scelto e sull’IBAN di destinazione. Un bonifico pagato in contanti o con carta di debito o credito, inviato a qualsiasi IBAN, avrà una commissione di 4 euro. Se il bonifico viene inviato ad un IBAN Intesa Sanpaolo, la commissione sarà sempre di 4 euro se pagato con carta di debito o credito, ma pari a 0 euro se pagato in contanti. È sempre bene consultare il Foglio Informativo per le attuali promozioni in corso.
Ricorda che l’importo massimo per bonifico, comprese le commissioni, è di 999,99 euro. Il limite massimo giornaliero è di 999,99 euro e quello mensile è di 2.999,99 euro, sempre compresi i costi.

Come effettuare un bonifico con T-Bonifico di Mooney?

Puoi effettuare un bonifico con T-Bonifico di Mooney in pochi e semplici passi. Prima di tutto, devi compilare il form online per creare il tuo codice T-Bonifico e avere il QR Code generato. Quindi, vai in un punto vendita Mooney abilitato al servizio, mostri il QR Code, il tuo documento di identità e la tessera sanitaria, quindi l’esercente eseguirà il bonifico per te. In pochi istanti, il denaro sarà inviato al destinatario.

Il T-Bonifico di Mooney è sicuramente una soluzione vantaggiosa per effettuare bonifici in modo rapido e facile. Con commissioni abbastanza basse e il massimo di 999,99 euro per operazione, questo servizio ti offre un’alternativa al bonifico tradizionale. Ricorda che, per utilizzarlo, devi solo creare il tuo codice T-Bonifico, quindi andare al punto vendita Mooney abilitato per effettuare la transazione. Ecco come puoi inviare denaro al destinatario in modo veloce e sicuro!


Articoli correlati
Revolut <18 è il conto ideale per i giovani che desiderano gestire il proprio denaro in modo autonomo. Ecco alcune delle caratteristiche principali di qu…
Le carte di credito aziendali per i dipendenti rappresentano degli ottimi strumenti per tutti quei lavoratori che vogliono avere uno strumento di pagamento …
Le carte aziendali sono molto richieste da chi ha intenzione di sviluppare un business e vuole incrementare gli introiti della propria attività. E…
Apple Pay, il servizio di portafoglio digitale di Apple Inc., supporta una vasta gamma di carte di credito e di debito di numerose banche in tutto il mondo….
Prima di vedere insieme quali sono, secondo me, le migliori soluzioni a te che stai cercando una carta di credito gratuita, ripassiamo insieme qualcosa sull…
Carte pensionati: perché averne una conviene? Sulla stessa falsariga di quanto avviene per i giovani, anche chi ha smesso di lavorare può contare sul sup…
Le carte di credito cashback stanno guadagnando sempre più popolarità. Questi strumenti finanziari, offerti da diverse banche e istituzioni finanziarie, con…
Come funziona Carta Verde di American Express è una carta che può essere utilizzata gratis con una spesa minima di 3.600 euro ogni 12 mesi. La sola accor…
Chi viaggia all’estero, per motivi di lavoro o di vacanza, ha bisogno di strumenti di pagamento adeguati. Considerando che i contanti sono visti come qualco…
Le carte prepagate usa e getta, anche conosciute come carte virtuali, sono un tipo di carta di pagamento che può essere utilizzata una sola volta. Queste ca…