Skip to main content

T-Bonifico Mooney: la soluzione per i tuoi bonifici veloci e convenienti

T-Bonifico Mooney: la soluzione per i tuoi bonifici veloci e convenienti

Quando si tratta di effettuare un bonifico, la sicurezza, la rapidità e la convenienza sono sicuramente tra le priorità. Esiste una soluzione che risponde a tutte queste esigenze ed è il T-Bonifico di Mooney. In questo articolo, esploreremo come funziona, i costi e i limiti, e come si può effettivamente procedere per eseguire un bonifico con questa formula.

Che cos’è il T-Bonifico di Mooney?

Il T-Bonifico di Mooney è un’opzione per effettuare bonifici in modo rapido e conveniente. Con esso, il tuo IBAN non è necessario, ma viene generato un QR Code, che devi mostrare all’esercente abilitato. Il pagamento può essere effettuato sia in contanti che con carta di debito o credito. Il servizio è disponibile in tutti i punti vendita abilitati Mooney in Italia.

Come funziona il T-Bonifico di Mooney?

L’operazione di bonifico con T-Bonifico di Mooney è molto semplice e veloce. Prima di tutto, devi compilare il form online per creare un codice T-Bonifico. Successivamente, vai in un punto vendita Mooney abilitato al servizio e mostrerai il QR Code generato, insieme al tuo documento d’identità e alla tessera sanitaria. L’esercente eseguirà il bonifico per te e, in pochi istanti, il denaro sarà inviato al destinatario.

Costi e limiti del servizio T-Bonifico di Mooney

Le commissioni si basano sul metodo di pagamento scelto e sull’IBAN di destinazione. Un bonifico pagato in contanti o con carta di debito o credito, inviato a qualsiasi IBAN, avrà una commissione di 4 euro. Se il bonifico viene inviato ad un IBAN Intesa Sanpaolo, la commissione sarà sempre di 4 euro se pagato con carta di debito o credito, ma pari a 0 euro se pagato in contanti. È sempre bene consultare il Foglio Informativo per le attuali promozioni in corso.
Ricorda che l’importo massimo per bonifico, comprese le commissioni, è di 999,99 euro. Il limite massimo giornaliero è di 999,99 euro e quello mensile è di 2.999,99 euro, sempre compresi i costi.

Come effettuare un bonifico con T-Bonifico di Mooney?

Puoi effettuare un bonifico con T-Bonifico di Mooney in pochi e semplici passi. Prima di tutto, devi compilare il form online per creare il tuo codice T-Bonifico e avere il QR Code generato. Quindi, vai in un punto vendita Mooney abilitato al servizio, mostri il QR Code, il tuo documento di identità e la tessera sanitaria, quindi l’esercente eseguirà il bonifico per te. In pochi istanti, il denaro sarà inviato al destinatario.

Il T-Bonifico di Mooney è sicuramente una soluzione vantaggiosa per effettuare bonifici in modo rapido e facile. Con commissioni abbastanza basse e il massimo di 999,99 euro per operazione, questo servizio ti offre un’alternativa al bonifico tradizionale. Ricorda che, per utilizzarlo, devi solo creare il tuo codice T-Bonifico, quindi andare al punto vendita Mooney abilitato per effettuare la transazione. Ecco come puoi inviare denaro al destinatario in modo veloce e sicuro!


Articoli correlati
Revolut Plus è un piano di abbonamento intermedio offerto da Revolut, l’app per gestire le finanze personali e internazionali in modo semplice ed efficace. …
Le carte aziendali sono molto richieste da chi ha intenzione di sviluppare un business e vuole incrementare gli introiti della propria attività. E…
Prima di vedere insieme quali sono, secondo me, le migliori soluzioni a te che stai cercando una carta di credito gratuita, ripassiamo insieme qualcosa sull…
Vivid Money è un conto corrente gratuito con Iban tedesco e carta di debito Visa in metallo, grazie a cui è possibile effettuare trasferimenti immediati e s…
Chi viaggia all’estero, per motivi di lavoro o di vacanza, ha bisogno di strumenti di pagamento adeguati. Considerando che i contanti sono visti come qualco…
Ciao mio caro carta di credito dipendente.. stavolta hai bisogno di un prestito? PREMESSA E’ bene che ci pensi molto accuratamente prima di incappare…
Revolut <18 è il conto ideale per i giovani che desiderano gestire il proprio denaro in modo autonomo. Ecco alcune delle caratteristiche principali di qu…
Se proprio vuoi spararti un colpo in testa e sei indeciso su quale pistola usare, allora ecco per te una lista comparativa con le migliori carte revolving a…
Se ti poni una domanda così generica, potrebbe essere che non hai idea del fatto che ci sono molte tipologie di carte di credito, debito e prepagate, e che …
La Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è una soluzione pratica e sicura per gestire le tue spese quotidiane. Questa carta, che opera sul circuito Mast…