Skip to main content

Conto corrente N26 Smart

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Conto corrente N26 Smart
Conto corrente N26 Smart

Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Grazie a un prodotto simile, ogni operazione quotidiana può essere condotto in porto senza alcuna preoccupazione. Ecco le caratteristiche principali di un metodo di pagamento di sicuro affidamento.

Carta di debito Mastercard

Grazie alla carta di debito Mastercard, il conto N26 diventa ancora più semplice da gestire. Ciascun cliente può optare per un colore adatto ai propri gusti personali e servirsi di un’idea molto utile. Infatti, la carta può essere adoperata per prelevare da qualsiasi sportello ATM senza alcun costo aggiuntivo. Le commissioni sono quindi pari a zero e i pagamenti tramite dispositivo mobile vengono consentiti, velocizzando ulteriormente ogni operazione.

Pagamenti digitali senza alcuna difficoltà

Il conto N26 Smart consente di pagare bollettini, MAV e RAV risparmiando tempo, denaro e fatica. Grazie alla partnership con PagoPA, inoltre, è possibile depositare denaro tramite dispositivi mobili, con pochi e semplici passaggi. Tutto ciò senza dover effettuare alcun pagamento aggiuntivo.

Spaces di N26, il risparmio a cuor leggero

N26 mette a disposizione del proprio pubblico Spaces. Si tratta di un servizio che consente di creare ben 10 comparti da utilizzare per progetti piccoli o grandi. Ciascuno spazio può essere personalizzato con un risparmio predefinito e un’apposita icona, con l’obiettivo di conservare determinate cifre per eventuali pagamenti. Il risparmio su ciascuna spesa si fa sempre più interessante.

Statistiche, l’opzione per monitorare ogni spesa

Grazie all’aiuto di Statistiche, N26 consente ai propri utenti di avere sempre sotto controllo le spese erogate. Un servizio del genere serve a controllare quando si stia spendendo per determinati settori. In questo modo, è possibile usufruire di una panoramica di addebiti e pagamenti giorno dopo giorno, senza dimenticare alcuna voce in capitolo.

Le offerte speciali aggiuntive di N26 Smart

N26 Smart è un conto corrente semplice, sicuro e versatile. Riesce a fornire tali punti di forza grazie all’ausilio di apposite offerte in collaborazione con brand italiani ed esteri, tra i quali Mubi, Lime e Blinkist. In questo modo, la gestione del proprio denaro a carattere quotidiano diventa un puro esercizio di stile, senza neanche doversi muovere da casa propria. Inoltre, grazie a N26 Web, ogni transazione può essere visionata anche mediante un computer o un dispositivo mobile.

I punti di forza di N26 Smart

La massima sicurezza grazie a 3D Secure

N26 Smart garantisce un alto grado di sicurezza grazie al protocollo 3D Secure. Quest’ultimo protegge il conto corrente e inserisce una nuova voce per l’autenticazione dei pagamenti online.

Notifiche push per ciascuna transazione

Le notifiche push sono un altro punto di forza di N26 Smart. Esse consentono di visualizzare in tempo reale qualsiasi transazione completata, che si tratti di un prelievo, di un pagamento, di un addebito o di un bonifico.

Un accesso pratico e sereno

Grazie all’aiuto di una password o del lettore di impronte, accedere ai servizi di N26 Smart è estremamente semplice. Un’altra valida alternativa è rappresentata dall’interazione con Face ID.

Impostazioni di sicurezza sotto controllo

Se il cliente smarrisce la sua carta, può bloccarla e modificare il codice PIN. Quindi, bastano pochi minuti per ordinarne una nuova.

La chat live per assistenza 24 ore su 24

Chi necessita di assistenza tecnica può usufruire di una live chat di sicuro affidamento. Il Supporto Clienti N26 è disponibile in cinque lingue ed è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette. Il Support Center, inoltre, consente di avere sempre a disposizione le domande più frequenti.

N26 Smart, un conto aperto a tutti

È sufficiente spendere 4,90 euro al mese per aprire il proprio conto N26 Smart. Quest’ultimo è attivabile al compimento dei 18 anni d’età e se si è residenti in un paese nel quale è disponibile. Inoltre, ci vogliono un documento di riconoscimento e un dispositivo mobile compatibile. Dopo pochi minuti d’attesa, bisogna solo verificare la propria attività per usufruire di un servizio garantito.


Articoli correlati
IBL Banca offre una serie di prodotti finanziari pensati per soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti. Tra questi, il Conto Corrente ControCorrente…
Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto c…
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
Oggi parliamo del conto corrente per aziende, strumento del quale il tuo business potrebbe necessitare, analizzando i suoi aspetti e i migliori sui quali fa…
La promozione è dedicata ad ogni cliente SelfyConto che apre un nuovo conto ed effettua una delle seguenti azioni: accredita il proprio stipendio o…
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, micr…
Con la notevole incertezza che riguarda i mercati finanziari, le persone che dispongono di liquidità sono alla ricerca della forma di investimento migliore;…
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade verament…