Skip to main content

Miglior sito cashback: Bestshopping.com

Miglior sito cashback: Bestshopping.com

La rivoluzione dell’acquisto online: Bestshopping.com

Acquistare online è una realtà che fai tutti i giorni, con semplici gesti: ti colleghi a un sito scegli tra centinaia di articoli quello che preferisci ed effettui il pagamento. Grazie ai nuovi strumenti digitali come le carte prepagate e i sistemi smart il tutto è ancora più semplice. Ma come tutte le realtà moderne anche gli acquisti online si sono evoluti. Infatti oggi potrai guadagnare acquistando. Avrai sentito del sistema cashback e di come possa essere molto vantaggioso e in questa prospettiva un sito come Bestshopping.com ti permette di entrare in questo mondo in maniera semplice e diretta, offrendoti tutte le possibilità di ottenere un risparmio sulle spese. Un’idea innovativa e brillante che renderà ogni acquisto ancora più interessante.

Cos’è Bestshopping.com

Bestshopping.com è una piattaforma creata da Alessandro Bonzi e Nicolò Soldani, nel 2007 e messa online dal 2008. Due persone che hanno lavorato per una società come Yahoo e che sono profondi conoscitori del mondo digitali. L’idea di base era quella di offrirti la possibilità di sfruttare l’innovazione del sistema Cashback. Tale termine può essere tradotto come sconto o anche con la parola risparmio. Ma che cosa significa esattamente? Come puoi risparmiare spendendo i soldi per un acquisto? È proprio su questo principio che si è fondata la piattaforma. Infatti il sistema cashback prevede la possibilità di ottenere da un acquisto, una percentuale di denaro che viene restituita. Attenzione è importante considerare che il cashback non è uno sconto sul prezzo del prodotto. Pagherai sempre la cifra indicata, ma successivamente riceverai indietro una somma di denaro che potrai accumulare e spendere in altra maniera. Ma dov’è l’innovazione del sito Bestshopping.com?

Come funziona il sito

Grazie alla piattaforma Bestshopping.com, potrai visualizzare centinaia di brand, basta semplicemente scorrere sulla pagina e grazie a un design semplice e intuitivo valutare ciò che più ti interessa. Il sito ti offre quindi l’opportunità di individuare quelle che sono le campagne di cashback presenti online in un dato momento ma anche di ottenere quel risparmio in maniera immediata, grazie a una serie di convenzioni con i marchi presenti. Ma come puoi ottenere il tuo risparmio sugli acquisti con Bestshopping.com? Il sistema è semplice.

Dovrai registrarti al sito, procedura che richiede veramente pochissimi minuti e dopo aver confermato il tuo account, procedere agli acquisti, selezionando il negozio online che più ti interessa direttamente dalla piattaforma e cliccando sul logo. A questo punto, verrai condotto direttamente al sito di riferimento e potrai acquistare uno o più prodotti. Per ogni operazione che effettui il marchio riconoscerà a Bestshopping.com la relativa percentuale di cashback.

Potrai verificare in ogni momento quanti soldi hai risparmiato sul tuo profilo Bestshopping.com. nel momento in cui raggiungi la cifra di 40 €, e potrai a questo punto richiedere il pagamento del cashback. Anche in questo caso gli ideatori del sito hanno pensato a rendere il procedimento semplice e intuitivo. Ti basterà introdurre un IBAN, un indirizzo Paypal, oppure trasformare il cashback in un buono. In questo modo potrai utilizzare il tuo risparmio per poter fare acquisti o semplicemente ottenere alla fine uno sconto su quello che hai comprato.

I principali marchi di cashback

Bestshopping.com rende funzionale e diretto l’acquisizione del risparmio grazie al cashback. Non dovrai più cercare online le varie campagne di promozione degli sconti, ma ti basterà entrare sul sito per visionare le centinaia di brand che ti offrono la possibilità di applicare il cashback.

Ma anche in questo vi è una grande innovazione. Non troverai solo un elenco di marchi, ma una serie di analisi su quelli che sono i diversi tipi di cashback: da quello top all’istantaneo, dal super risparmio ai codici sconto.

Per esempio

  • Amazon ti offre un cashback immediato di 7,50% e un buono spesa di 0,75%
  • Nike si presenta in questo periodo natalizio con un supercashback del 3,00%
  • Tripadvisor del 4,20%
  • Ebay che offre il 2,25%
  • Sephora il 2,40%
  • Expedia il 7,50%
  • IBS.it il 4,20%
  • Italo lo 0,96 %.

Inoltre potrai anche acquistare direttamente su

  • Booking.com con un 3% di risparmio
  • Groupon con il 10,12%
  • Zalando con l’1,98%
  • Eprice con l’1,56 %.

Infine Bestshopping.com ti permetterà di essere sempre informato sulle ultime campagne di cashback dei marchi.


Articoli correlati
Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimane…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovan…
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni. Puoi effettua…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Fai bene a cercare un carta di credito a costo zero, e sai perché? Perché molte di esse hanno le stesse caratteristiche di quelle a canone annuale o mens…
Per accedere a questa strepitosa promo, sarà sufficiente usare il codice promozionale N26FREEYOU, in fase di iscrizione a N26 YOU, che dura un anno ed è a r…
Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che…
COME FUNZIONA L’acquirente, una volta fatto accesso al portale dedicato con le sue credenziali, potrà invitare il fornitore tramite mail o attraverso l’i…
Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da …