Skip to main content

CashBack Groupon con Bestshopping.com

CashBack Groupon con Bestshopping.com

Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimolare il più possibile da tutto quello che abitualmente compra nei vari negozi online, come in questo caso da Groupon.

Grazie a questa splendida collaborazione infatti, gli utenti di Bestshopping.com, possono navigare il sito e intercettare, tra le categorie e le offerte che Groupon ha riservato per gli utenti di questo portale, delle proposte a prezzi vantaggiosi, sulle quali oltretutto, possono recuperare dei soldi, sotto forma di CashBack, e metterli nel salvadanaio per usarli in altri acquisti nei negozi presenti nel sito.

Vi assicuro che c’è da perdersi.. i siti sono altre 1500.. ma detto questo, vediamo quali sono le categorie di Groupon e i cashback riservati:

  • Vicino a te
  • Shopping
  • Viaggi
  • Intrattenimento
  • Cosa da fare
  • Viaggi organizzati
  • Pacchetti Viaggio
  • Elettronica

Per ognuna di queste categorie, ci sono cashback dall’1 al 10%

Il massimo è ottenibile in genere con acquisti di servizi local.

E adesso, se vuoi saperne di più, vai alla pagina dedicata su Bestshopping.com


Articoli correlati
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni me…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), a…
Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (si…
Oggi è iniziata la stagione dei Saldi invernali, ma non per tutte le regioni, infatti si parla solo di SiciliaVal d’AostaBasilicata Queste sono le prime…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento per…
Oggi la conosciamo come N26, ma per pochi mesi, esattamente dall’Aprile del 2016 a Luglio dello stesso anno, è uscita nel mercato bancario con il nome di Numb…
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni. Puoi effettuare…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di c…
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufale…
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effettua…