Skip to main content

Saldi invernali 2020, partono per prime Sicilia, Valle d’Aosta e Basilicata

Saldi invernali 2020, partono per prime Sicilia, Valle d’Aosta e Basilicata

Oggi è iniziata la stagione dei Saldi invernali, ma non per tutte le regioni, infatti si parla solo di

  • Sicilia
  • Val d’Aosta
  • Basilicata

Queste sono le prime 3 regioni in cui sarà possibile sfoggiare le vostre prepagate, ma già dal 4, i saldi saranno aperti anche a tutto il resto d’Italia con termini differenti.

Ricordo ai commercianti, soprattutto ai negozi fisici, ma anche agli artigiani, che è bene munirsi di un bel Pos, se ancora non ce l’hanno, perché è iniziata anche la rincorsa all’accumulo del bonus befana, che restituirà in cashback fino a 2000€ per acquisti con mezzi digitali.

Ma non solo, anche perché da Luglio, il Pos sarà obbligatorio e senza minimi di spesa, come invece spesso ci si sente dire, tipo “Sotto 15€ solo cache”.

Calendario per Regione

RegioneInizioFine
Abruzzo4 gennaio3 marzo
Basilicata2 gennaio2 marzo
Calabria4 gennaio3 marzo
Campania4 gennaio3 marzo
Emilia-Romagna4 gennaio5 marzo
Lazio4 gennaio15 febbraio
Liguria4 gennaio17 febbraio
Lombardia4 gennaio3 marzo
Marche4 gennaio1 marzo
Molise4 gennaio5 marzo
Piemonte4 gennaio29 febbraio
Puglia4 gennaio3 marzo
Toscana4 gennaio3 marzo
Umbria4 gennaio5 marzo
Veneto4 gennaio28 febbraio
Friuli-Venezia-Giulia4 gennaio31 marzo
Sardegna4 gennaio4 marzo
Sicilia2 gennaio15 marzo
Valle d’Aosta2 gennaio31 marzo

Curiosità

La Valle d’Aosta è la regione in cui i saldi dureranno di più, cioè da oggi fino al 31 marzo.

Mentre i più brevi saranno il Lazio e la Liguria, con termine rispettivamente il 15 e il 17 febbraio.

Hai altre curiosità o commenti sui saldi invernali del 2020? Scrivi nei commenti!


Articoli correlati
Cos’è E’ il nuovo sistema di pagamento che puoi utilizzare grazie al tuo dispositivo Fitbit (Smartwatch o Tracker). Come funziona Virtualizzando le t…
Con Tinaba Premium, oltre alle funzionalità del conto Tinaba base gli utenti hanno dei vantaggi aggiuntivi: SCONTI QUOTIDIANI: accesso ad uno store esclus…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le mense…
Tempo richiesto: 30 minuti. Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai Il Punto vendita Recarti presso un punto vendita Mediaworld Il Consulente…
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a condi…
Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimanend…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le az…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare d…
Che cosa è Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mensil…
Fai bene a cercare un carta di credito a costo zero, e sai perché? Perché molte di esse hanno le stesse caratteristiche di quelle a canone annuale o mensil…