Skip to main content

N26 VS REVOLUT

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su N26 VS REVOLUT
N26 VS REVOLUT

Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 )

CARATTERISTICHEN26REVOLUT
Online Banking da PCSISolo dalla premium in su
Pagamento con NFCSISI
Meno di 18 anniNONO
Ricarica per contantiSINO
Google PaySISI
Apple PaySISI
Trasferimento denaro con amiciSISI
Conversione valuteNOSI
Zero commissioniSINO
SalvadanaioSI (Spaces)NO
Carte virtualiNOSI
Limiti– Prelievo max giornaliero: 900 euro
– Prelievo max per operazione: 200 euro
– Commissione prelievo in valuta estera: 1,7%
Commissione per prelievi superiori a 200 euro in qualsiasi valuta: 2%
CashbackSI (Solo Business: 0,1%)SI (Solo versione Metal: 0,1%)
RAV – MAV – F24 – BOLLETTINI POSTALINONO

Fai pure le tue osservazioni nei commenti, provvederò ad aggiornare la tabella se ce ne fosse bisogno 🙂


Articoli correlati
Oggi è iniziata la stagione dei Saldi invernali, ma non per tutte le regioni, infatti si parla solo di SiciliaVal d’AostaBasilicata Queste sono le pri…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost? Cos’è? Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Ci sono diversi software di trading automatico gratuiti sul mercato, ma è importante ricordare che, mentre alcuni possono offrire funzionalità di base senza…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La …
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sic…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Fai bene a cercare un carta di credito a costo zero, e sai perché? Perché molte di esse hanno le stesse caratteristiche di quelle a canone annuale o mens…