Skip to main content

N26 VS REVOLUT

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su N26 VS REVOLUT
N26 VS REVOLUT

Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 )

CARATTERISTICHEN26REVOLUT
Online Banking da PCSISolo dalla premium in su
Pagamento con NFCSISI
Meno di 18 anniNONO
Ricarica per contantiSINO
Google PaySISI
Apple PaySISI
Trasferimento denaro con amiciSISI
Conversione valuteNOSI
Zero commissioniSINO
SalvadanaioSI (Spaces)NO
Carte virtualiNOSI
Limiti– Prelievo max giornaliero: 900 euro
– Prelievo max per operazione: 200 euro
– Commissione prelievo in valuta estera: 1,7%
Commissione per prelievi superiori a 200 euro in qualsiasi valuta: 2%
CashbackSI (Solo Business: 0,1%)SI (Solo versione Metal: 0,1%)
RAV – MAV – F24 – BOLLETTINI POSTALINONO

Fai pure le tue osservazioni nei commenti, provvederò ad aggiornare la tabella se ce ne fosse bisogno 🙂


Articoli correlati
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attivitĂ  commerciale e necessitano di avere un luogo sicur…
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufale…
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingles…
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa d…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di tem…
E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierĂ , comunque metterĂ  in seria difficoltĂ  altre carte che…
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spende…
Arriva l’ennesima dimostrazione di SerietĂ  da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da un…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “al…