Skip to main content

N26 VS REVOLUT

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su N26 VS REVOLUT
N26 VS REVOLUT

Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 )

CARATTERISTICHEN26REVOLUT
Online Banking da PCSISolo dalla premium in su
Pagamento con NFCSISI
Meno di 18 anniNONO
Ricarica per contantiSINO
Google PaySISI
Apple PaySISI
Trasferimento denaro con amiciSISI
Conversione valuteNOSI
Zero commissioniSINO
SalvadanaioSI (Spaces)NO
Carte virtualiNOSI
Limiti– Prelievo max giornaliero: 900 euro
– Prelievo max per operazione: 200 euro
– Commissione prelievo in valuta estera: 1,7%
Commissione per prelievi superiori a 200 euro in qualsiasi valuta: 2%
CashbackSI (Solo Business: 0,1%)SI (Solo versione Metal: 0,1%)
RAV – MAV – F24 – BOLLETTINI POSTALINONO

Fai pure le tue osservazioni nei commenti, provvederò ad aggiornare la tabella se ce ne fosse bisogno 🙂


Articoli correlati
Trade Republic si sta affermando come una forza dominante nel settore del trading online, offrendo un servizio di investimento digitale accessibile e conven…
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufa…
In questi giorni Fineco si sta dando da fare per integrare molti sistemi di pagamento nuovi, oltre quelli di cui già dispone, come Fitbit Pay, Apple Pay, Sa…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
Il conto corrente è uno strumento essenziale nella gestione delle nostre finanze quotidiane. Esiste una vasta gamma di conti correnti disponibili sul mercat…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
Si parla di gestione del debito quando un’azienda, trovandosi in crisi economica, si affida a terzi, specializzati in questo speciale ambito finanziario, pe…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
La carta prepagata PayPal sta guadagnando sempre più popolarità per la sua facilità d’uso e i numerosi vantaggi che offre. Che tu stia cercando di fare acqu…