Skip to main content

N26 VS REVOLUT

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su N26 VS REVOLUT
N26 VS REVOLUT

Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 )

CARATTERISTICHEN26REVOLUT
Online Banking da PCSISolo dalla premium in su
Pagamento con NFCSISI
Meno di 18 anniNONO
Ricarica per contantiSINO
Google PaySISI
Apple PaySISI
Trasferimento denaro con amiciSISI
Conversione valuteNOSI
Zero commissioniSINO
SalvadanaioSI (Spaces)NO
Carte virtualiNOSI
Limiti– Prelievo max giornaliero: 900 euro
– Prelievo max per operazione: 200 euro
– Commissione prelievo in valuta estera: 1,7%
Commissione per prelievi superiori a 200 euro in qualsiasi valuta: 2%
CashbackSI (Solo Business: 0,1%)SI (Solo versione Metal: 0,1%)
RAV – MAV – F24 – BOLLETTINI POSTALINONO

Fai pure le tue osservazioni nei commenti, provvederò ad aggiornare la tabella se ce ne fosse bisogno 🙂


Articoli correlati
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento per…
I distributori automatici sono ormai parte integrante della nostra quotidianità, presenti in uffici, scuole, stazioni e luoghi pubblici. Ma cosa rende un dist…
Trade Republic si sta affermando come una forza dominante nel settore del trading online, offrendo un servizio di investimento digitale accessibile e convenie…
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufale…
Cos’è E’ il nuovo sistema di pagamento che puoi utilizzare grazie al tuo dispositivo Fitbit (Smartwatch o Tracker). Come funziona Virtualizzando le t…
è giusto dire subito che le carte usa e getta Revolut, sono disponibili solo per account Revolut Premium e Revolut Metal. Ora qualche premessa prima della…
Guida pratica per scoprire tutte le informazioni sul funzionamento del Cashback Che cos’è Il Cashback di Stato è un metodo innovativo per recuperare una…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), a…
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&nb…
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. Nav…