Skip to main content

N26 VS REVOLUT

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su N26 VS REVOLUT
N26 VS REVOLUT

Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 )

CARATTERISTICHEN26REVOLUT
Online Banking da PCSISolo dalla premium in su
Pagamento con NFCSISI
Meno di 18 anniNONO
Ricarica per contantiSINO
Google PaySISI
Apple PaySISI
Trasferimento denaro con amiciSISI
Conversione valuteNOSI
Zero commissioniSINO
SalvadanaioSI (Spaces)NO
Carte virtualiNOSI
Limiti– Prelievo max giornaliero: 900 euro
– Prelievo max per operazione: 200 euro
– Commissione prelievo in valuta estera: 1,7%
Commissione per prelievi superiori a 200 euro in qualsiasi valuta: 2%
CashbackSI (Solo Business: 0,1%)SI (Solo versione Metal: 0,1%)
RAV – MAV – F24 – BOLLETTINI POSTALINONO

Fai pure le tue osservazioni nei commenti, provvederò ad aggiornare la tabella se ce ne fosse bisogno 🙂


Articoli correlati
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa…
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a con…
E’ assurdo come anche siti di un certo spessore, passino per codice promozionale N26, con addirittura tanto di bottoni da cliccare per vederlo, quello che n…
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attivitĂ  commerciale e necessitano di avere un luogo sic…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di cred…
Fai bene a cercare un carta di credito a costo zero, e sai perchĂ©? PerchĂ© molte di esse hanno le stesse caratteristiche di quelle a canone annuale o mens…
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&…