Skip to main content

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, arriva una notizia grandiosa 🙂

Dal 1° del mese di Novembre 2019, la chat sarà disponibile anche il sabato dalle 10 alle 16.

Non male no?

Rimango un grande sostenitore del servizio in chat, anche se Hype offre anche un Support Center molto ben strutturato, con tutte le informazioni primarie necessarie, un chatbot che risponde quasi a tutto e l’assistenza anche su Twitter e Facebook.

In chat sai che dall’altra parte c’è una persona, che ha tutto l’interesse a soddisfare qualsiasi tua richiesta o risolvere problemi particolari, ai quali non trovi risposta, o per i quali hai urgenza e non puoi aspettare.

Quindi complimenti ad Hype per questa nuova iniziativa!

Buon Shopping con Hype, e se non l’hai ancora visto, guarda il nuovo spot che hanno lanciato pochi giorni fa


Articoli correlati
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimola…
Come funziona Molto semplice. Usa il link di invito che trovi sulla tua app di Hype. Ogni 5 amici che avranno eseguito la registrazione ad Hype, otter…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di cred…
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni …
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a con…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
Il servizio TransferWise rappresenta probabilmente la scelta migliore qualora si abbia intenzione di effettuare il trasferimento del proprio denaro in Ameri…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…