Skip to main content

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, arriva una notizia grandiosa 🙂

Dal 1° del mese di Novembre 2019, la chat sarà disponibile anche il sabato dalle 10 alle 16.

Non male no?

Rimango un grande sostenitore del servizio in chat, anche se Hype offre anche un Support Center molto ben strutturato, con tutte le informazioni primarie necessarie, un chatbot che risponde quasi a tutto e l’assistenza anche su Twitter e Facebook.

In chat sai che dall’altra parte c’è una persona, che ha tutto l’interesse a soddisfare qualsiasi tua richiesta o risolvere problemi particolari, ai quali non trovi risposta, o per i quali hai urgenza e non puoi aspettare.

Quindi complimenti ad Hype per questa nuova iniziativa!

Buon Shopping con Hype, e se non l’hai ancora visto, guarda il nuovo spot che hanno lanciato pochi giorni fa


Articoli correlati
Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
Qualche tempo fa (1982), Eddie Murphy e Nick Nolte, si facevano un giro ammanettati a caccia di criminali. A Eddie venivano concesse 48 ore per aiutare Nick…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancar…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
Tutte le stagioni sono buone per viaggiare e la vacanza diventa ancora più piacevole e rilassante se è “low cost”. Per soddisfare le esigenze dei viaggiator…
La rivoluzione dell’acquisto online: Bestshopping.com Acquistare online è una realtà che fai tutti i giorni, con semplici gesti: ti colleghi a un sito sc…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di cred…