Passa al contenuto principale

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, arriva una notizia grandiosa 🙂

Dal 1° del mese di Novembre 2019, la chat sarà disponibile anche il sabato dalle 10 alle 16.

Non male no?

Rimango un grande sostenitore del servizio in chat, anche se Hype offre anche un Support Center molto ben strutturato, con tutte le informazioni primarie necessarie, un chatbot che risponde quasi a tutto e l’assistenza anche su Twitter e Facebook.

In chat sai che dall’altra parte c’è una persona, che ha tutto l’interesse a soddisfare qualsiasi tua richiesta o risolvere problemi particolari, ai quali non trovi risposta, o per i quali hai urgenza e non puoi aspettare.

Quindi complimenti ad Hype per questa nuova iniziativa!

Buon Shopping con Hype, e se non l’hai ancora visto, guarda il nuovo spot che hanno lanciato pochi giorni fa


Articoli correlati
Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una societĂ , devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo comp…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di credit…
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto: 1…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di tem…
Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (si…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà la…
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilitĂ  creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’age…
Nel settore della compravendita è sempre piĂą diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del ri…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prelie…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le az…