Skip to main content

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, arriva una notizia grandiosa 🙂

Dal 1° del mese di Novembre 2019, la chat sarà disponibile anche il sabato dalle 10 alle 16.

Non male no?

Rimango un grande sostenitore del servizio in chat, anche se Hype offre anche un Support Center molto ben strutturato, con tutte le informazioni primarie necessarie, un chatbot che risponde quasi a tutto e l’assistenza anche su Twitter e Facebook.

In chat sai che dall’altra parte c’è una persona, che ha tutto l’interesse a soddisfare qualsiasi tua richiesta o risolvere problemi particolari, ai quali non trovi risposta, o per i quali hai urgenza e non puoi aspettare.

Quindi complimenti ad Hype per questa nuova iniziativa!

Buon Shopping con Hype, e se non l’hai ancora visto, guarda il nuovo spot che hanno lanciato pochi giorni fa


Articoli correlati
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. N…
E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte c…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’a…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
3D Secure è un sistema di sicurezza utilizzato per la carta conto N26 al fine di proteggere e rendere più fluidi e veloci gli acquisti online…
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto:…
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…