Skip to main content

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Tempo richiesto: 30 minuti

Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai

  1. Il Punto vendita

    Recarti presso un punto vendita Mediaworld

    punto vendita mediaworld

  2. Il Consulente

    Parlare con un consulente addetto al credito presente agli sportelli, che di solito si trovano vicino alla cassa.

    consulente mediaworld

  3. I documenti

    Presentare un documento d’identità che certifichi la maggiore età

    documento di identità

  4. Busta Paga

    Presentare la busta paga che dimostri il tuo reddito

    busta paga

E’ tutto molto rapido e semplice se sei in possesso dei requisiti di base e hai intenzione di acquistare un prodotto a rate.

Occhio però perché, magari senza saperlo, potresti avere una segnalazione al CRIF, che ti viene indicata nel momento della richiesta del finanziamento. Il problema potrebbe essere anche vecchio, intendo di molti anni fa’, infatti se non ti sei mai trovato nella condizione di attivare un finanziamento con Findomestic, anche dopo tanti anni da quando hai solo saltato una delle rate del precedente, questo bollino ti rimane attaccato.

Dovrai a quel punto prima sbloccare questa situazione, chiedendo la tua posizione CRIF, e risolvendo questo inconveniente, facendoti rimuovere dalle liste di cattivo pagatore..

Spero non ti capiti, a me purtroppo è successo per un ritardo di pochi giorni, circa 20 anni fa, su una rata di un materasso dell’importo di 15.000 lire..

Pazzesco? Si ma a loro non importa la cifra, ma il gesto del ritardo. Quindi in bocca al lupo 🙂

AH DIMENTICAVO! E’ UNA REVOLVING 😉


Articoli correlati
Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 ) CARAT…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…
La carta prepagata PayPal sta guadagnando sempre più popolarità per la sua facilità d’uso e i numerosi vantaggi che offre. Che tu stia cercando di fare acqu…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio acc…
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto:…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…