Skip to main content

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Tempo richiesto: 30 minuti

Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai

  1. Il Punto vendita

    Recarti presso un punto vendita Mediaworld

    punto vendita mediaworld

  2. Il Consulente

    Parlare con un consulente addetto al credito presente agli sportelli, che di solito si trovano vicino alla cassa.

    consulente mediaworld

  3. I documenti

    Presentare un documento d’identità che certifichi la maggiore età

    documento di identità

  4. Busta Paga

    Presentare la busta paga che dimostri il tuo reddito

    busta paga

E’ tutto molto rapido e semplice se sei in possesso dei requisiti di base e hai intenzione di acquistare un prodotto a rate.

Occhio però perché, magari senza saperlo, potresti avere una segnalazione al CRIF, che ti viene indicata nel momento della richiesta del finanziamento. Il problema potrebbe essere anche vecchio, intendo di molti anni fa’, infatti se non ti sei mai trovato nella condizione di attivare un finanziamento con Findomestic, anche dopo tanti anni da quando hai solo saltato una delle rate del precedente, questo bollino ti rimane attaccato.

Dovrai a quel punto prima sbloccare questa situazione, chiedendo la tua posizione CRIF, e risolvendo questo inconveniente, facendoti rimuovere dalle liste di cattivo pagatore..

Spero non ti capiti, a me purtroppo è successo per un ritardo di pochi giorni, circa 20 anni fa, su una rata di un materasso dell’importo di 15.000 lire..

Pazzesco? Si ma a loro non importa la cifra, ma il gesto del ritardo. Quindi in bocca al lupo 🙂

AH DIMENTICAVO! E’ UNA REVOLVING 😉


Articoli correlati
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
Il Governo si sta impegnando a trasformare in legge, una proposta di cui stanno parlando da diverso tempo: restituire i soldi in cashback, a chi effettuerà …
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancar…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni. …
Accedere a questa fantastica promo è semplicissimo e vantaggioso. Ricordo che Amazon Prime è un servizio che ha un sacco di vantaggi e che include un mare d…
Quali conti lo offrono? N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che at…
Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti! Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in u…
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le…
Aggiornamento 14/02/2020 Abbiamo appena ricevuto il comunicato con le condizioni di partecipazione, che andiamo a condividere con voi lettori. Il conc…