Skip to main content

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Tempo richiesto: 30 minuti

Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai

  1. Il Punto vendita

    Recarti presso un punto vendita Mediaworld

    punto vendita mediaworld

  2. Il Consulente

    Parlare con un consulente addetto al credito presente agli sportelli, che di solito si trovano vicino alla cassa.

    consulente mediaworld

  3. I documenti

    Presentare un documento d’identità che certifichi la maggiore età

    documento di identità

  4. Busta Paga

    Presentare la busta paga che dimostri il tuo reddito

    busta paga

E’ tutto molto rapido e semplice se sei in possesso dei requisiti di base e hai intenzione di acquistare un prodotto a rate.

Occhio però perché, magari senza saperlo, potresti avere una segnalazione al CRIF, che ti viene indicata nel momento della richiesta del finanziamento. Il problema potrebbe essere anche vecchio, intendo di molti anni fa’, infatti se non ti sei mai trovato nella condizione di attivare un finanziamento con Findomestic, anche dopo tanti anni da quando hai solo saltato una delle rate del precedente, questo bollino ti rimane attaccato.

Dovrai a quel punto prima sbloccare questa situazione, chiedendo la tua posizione CRIF, e risolvendo questo inconveniente, facendoti rimuovere dalle liste di cattivo pagatore..

Spero non ti capiti, a me purtroppo è successo per un ritardo di pochi giorni, circa 20 anni fa, su una rata di un materasso dell’importo di 15.000 lire..

Pazzesco? Si ma a loro non importa la cifra, ma il gesto del ritardo. Quindi in bocca al lupo 🙂

AH DIMENTICAVO! E’ UNA REVOLVING 😉


Articoli correlati
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “al…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimento…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare d…
Ogni volta che ci si avvicina a periodi di acquisti al di sopra della norma, c’è qualche simpaticone che ne approfitta per amplificare le psicosi permanenti i…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà la…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker, s…
Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 ) CARATTE…
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le p…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prelie…
I distributori automatici sono ormai parte integrante della nostra quotidianità, presenti in uffici, scuole, stazioni e luoghi pubblici. Ma cosa rende un dist…