Skip to main content

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Tempo richiesto: 30 minuti

Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai

  1. Il Punto vendita

    Recarti presso un punto vendita Mediaworld

    punto vendita mediaworld

  2. Il Consulente

    Parlare con un consulente addetto al credito presente agli sportelli, che di solito si trovano vicino alla cassa.

    consulente mediaworld

  3. I documenti

    Presentare un documento d’identità che certifichi la maggiore età

    documento di identità

  4. Busta Paga

    Presentare la busta paga che dimostri il tuo reddito

    busta paga

E’ tutto molto rapido e semplice se sei in possesso dei requisiti di base e hai intenzione di acquistare un prodotto a rate.

Occhio però perché, magari senza saperlo, potresti avere una segnalazione al CRIF, che ti viene indicata nel momento della richiesta del finanziamento. Il problema potrebbe essere anche vecchio, intendo di molti anni fa’, infatti se non ti sei mai trovato nella condizione di attivare un finanziamento con Findomestic, anche dopo tanti anni da quando hai solo saltato una delle rate del precedente, questo bollino ti rimane attaccato.

Dovrai a quel punto prima sbloccare questa situazione, chiedendo la tua posizione CRIF, e risolvendo questo inconveniente, facendoti rimuovere dalle liste di cattivo pagatore..

Spero non ti capiti, a me purtroppo è successo per un ritardo di pochi giorni, circa 20 anni fa, su una rata di un materasso dell’importo di 15.000 lire..

Pazzesco? Si ma a loro non importa la cifra, ma il gesto del ritardo. Quindi in bocca al lupo 🙂

AH DIMENTICAVO! E’ UNA REVOLVING 😉


Articoli correlati
Il conto corrente è uno strumento essenziale nella gestione delle nostre finanze quotidiane. Esiste una vasta gamma di conti correnti disponibili sul mercat…
Aggiornamento 14/02/2020 Abbiamo appena ricevuto il comunicato con le condizioni di partecipazione, che andiamo a condividere con voi lettori. Il conc…
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcor…
Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da …
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Domani a Bologna all’Ex Forno MAMbo, Via Don Giovanni Minzoni 14/E, 40121 Bologna, si terrà il RevRally, l’incontro speciale (ovviamente grat) creato da Re…
Il 2019 è sicuramente stato l’anno della consacrazione dell’uso delle carte, sia di debito, credito e prepagate, sia online che nei negozi tradizionali. …