Skip to main content

Pagamenti con Fitbit Pay anche per utenti Fineco

Pagamenti con Fitbit Pay anche per utenti Fineco

Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker, senza uso di contanti, carte di credito o smartphone.

Abbiamo già parlato di Fitbit Pay, e i suoi vantaggi sono inequivocabili, soprattutto per chi fa sport, ma anche per chi deve portare ad esempio uno zaino o borsa, e tiene al suo interno lo smartphone e ogni volta che deve pagare ha bisogno di mollare tutto, aprire, cercare alla rinfusa etc..

Solamente avvicinando uno dei dispositivi compatibili sarà quindi possibile per i correntisti Fineco, pagare su qualsiasi Pos Contactless, senza inserire PIN, almeno fino a 25 euro.

E’ vero anche che se continuiamo di questo passo, dove anche Garmin Pay, Apple Pay, Google Pay… e tanti altri, avranno sempre bisogno di essere comunque configurati prima di essere usati, non avremo vita facile..


Articoli correlati
Con Tinaba Premium, oltre alle funzionalità del conto Tinaba base gli utenti hanno dei vantaggi aggiuntivi: SCONTI QUOTIDIANI: accesso ad uno store esclus…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa median…
Oggi è iniziata la stagione dei Saldi invernali, ma non per tutte le regioni, infatti si parla solo di SiciliaVal d’AostaBasilicata Queste sono le prime…
Tra i servizi di mensa diffusa più vantaggiosi per le imprese, una menzione speciale la merita di sicuro Ticket Restaurant Card. Vedremo, perciò, in rapida ca…
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcorea…
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’age…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancario…
Che cosa è Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mensil…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro vers…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prelie…