Skip to main content

CASH26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su CASH26
CASH26

Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di N26. Si intitola CASH26 ed è una funzionalità che può dare una grossa mano a coloro che hanno esigenze imminenti sotto l’aspetto relativo ai pagamenti. Scopriamo insieme le modalità e i punti di forza di questa opzione ricca di sorprese positive per chiunque decida di sottoscriverla.

Che cos’è e come funziona CASH26

A questo punto, entriamo nei particolari e scopriamo cos’è e come funziona CASH26. Stiamo parlando di un’applicazione che può essere scaricata sul proprio dispositivo mobile, che si tratti di uno smartphone o di un tablet. Il funzionamento è estremamente semplice ed accessibile anche per coloro che non hanno una grande dimestichezza con l’elettronica e le moderne tecnologie in generale.

Come utilizzare CASH26

Prima di tutto, è necessario scaricare ed installare l’app N26. Quindi, una volta aperta, si entra nella schermata Conto e si fa clic sul pulsante +. Poi, si prosegue inserendo l’importo corrispondente alla somma di denaro che si ha intenzione di versare o prelevare. Il sistema si attiva e genera in pochi secondi un codice a barre automatico. Infine, l’operazione si conclude mostrando quest’ultimo ad uno dei vari negozi in convenzione con CASH26. Nel complesso, si tratta di un’operazione estremamente semplice e rapida.

Quali sono i negozi con i quali utilizzare CASH26

Prima di procedere a qualsiasi intervento, è consigliabile dare un’occhiata alla lista comprendente tali poli commerciali al fine di agire in piena sicurezza e tranquillità. Attualmente, si può fruire del servizio presso 126 supermercati appartenenti al marchio Pam, compresi i superstore e la divisione Panorama. Tutti i centri italiani aderiscono all’iniziativa, che nel corso dei prossimi anni sembra destinata ad espandersi fino alla Germania e all’Austria.

La chance di digitalizzare velocemente i contatti

Un’altra delle opzioni garantite da CASH26 riguarda la sua capacità di digitalizzare i contatti. In tal caso, è sufficiente aprire N26 ed avere accesso al proprio conto. Quindi, si prosegue depositando la quantità di contanti che deve essere salvata. Fin da subito, è possibile consultare il saldo e vederlo aggiornato in tempo reale. La corretta gestione del denaro è, d’altronde, una delle principali prerogative di CASH26 e rende questo servizio molto interessante per un elevato volume di potenziali utenti.

L’opportunità di velocizzare il versamento e il prelievo

Tra i numerosi vantaggi garantiti da CASH26, uno dei più apprezzati dal pubblico riguarda sicuramente un notevole risparmio temporale. Non è più necessario recarsi presso la banca del proprio conto corrente e attendere file interminabili prima di avere a propria disposizione denaro contante. Si deve solo aprire l’app di N26 e cercare il punto vendita convenzionato più vicino all’interno di una comoda mappa. Pochi secondi e l’operazione può essere considerata portata a termine.

Il limite di versamento di CASH26

Il servizio di versamento offerto da CASH26 prevede la possibilità di depositare una somma di denaro che arrivi fino ad un certo limite. Si può versare fino ad un massimo di 100 euro per rendere il deposito mensile gratuito, mentre se si supera tale somma, sull’importo totale bisogna pagare una commissione aggiuntiva del 1,5%. Ciascun deposito deve essere di un minimo di 50, con un massimo di 999 euro in una singola giornata.

Il limite di prelievo di CASH

Così come il versamento, anche il prelievo da attuare con l’ausilio di CASH26 viene retto da alcune limitazioni che vanno rispettate a dovere. In tal caso, è possibile prelevare fino ad un massimo di 200 euro in un colpo singolo, senza alcuna spesa aggiuntiva e senza commissioni particolari. Per quanto riguarda la somma massima quotidiana, non si può andare oltre i 900 euro nel corso di 24 ore.

Video

https://www.youtube.com/watch?v=kPWdmBwfKIk

Articoli correlati
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
È recentemente uscito il primo progetto promosso da Finnexta, RE-LENDER, e noi di oggi analizzeremo tutto ciò che c’è da sapere per un investitore che sta v…
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a con…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhon…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online….
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …