Skip to main content

Come ricaricare carta Hype

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Come ricaricare carta Hype
Come ricaricare carta Hype

Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa carta.

ModalitàTempi
Con altra carta di pagamento esempio: PostepayImmediata
Ricevi soldi da altro HyperImmediata
Contanti presso Banca SellaImmediata
Contanti in punti vendita autorizzatiImmediata
Presso ATM QuiMultibanca autorizzatiImmediata
Presso esercizi convenzionati Banca 51-2 gg lavorativi
Con bonificoDipende dai tempi della banca erogante

Come avrai constatato non c’è niente di più semplice che ricaricare una carta come Hype, ma è una delle tante caratteristiche di questo prodotto così flessibile e innovativo.


Articoli correlati
Ti è mai capitato, leggendo lo storico dei pagamenti della tua carta di credito, di trovare degli spostamenti con delle diciture che non riesci a identifica…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost? Cos’è? Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la…
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancar…