Skip to main content

Come ricaricare carta Hype

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Come ricaricare carta Hype
Come ricaricare carta Hype

Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa carta.

ModalitàTempi
Con altra carta di pagamento esempio: PostepayImmediata
Ricevi soldi da altro HyperImmediata
Contanti presso Banca SellaImmediata
Contanti in punti vendita autorizzatiImmediata
Presso ATM QuiMultibanca autorizzatiImmediata
Presso esercizi convenzionati Banca 51-2 gg lavorativi
Con bonificoDipende dai tempi della banca erogante

Come avrai constatato non c’è niente di più semplice che ricaricare una carta come Hype, ma è una delle tante caratteristiche di questo prodotto così flessibile e innovativo.


Articoli correlati
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di t…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie…
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spen…
Come sempre ad Hype piace viziare i suoi correntisti. Stavolta, anche se con un po’ di ritardo e me ne scuso…, sono a segnalarvi il codice promo per ac…
Ogni volta che ci si avvicina a periodi di acquisti al di sopra della norma, c’è qualche simpaticone che ne approfitta per amplificare le psicosi permanenti…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhon…