Skip to main content

Come ricaricare carta Hype

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Come ricaricare carta Hype
Come ricaricare carta Hype

Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa carta.

ModalitàTempi
Con altra carta di pagamento esempio: PostepayImmediata
Ricevi soldi da altro HyperImmediata
Contanti presso Banca SellaImmediata
Contanti in punti vendita autorizzatiImmediata
Presso ATM QuiMultibanca autorizzatiImmediata
Presso esercizi convenzionati Banca 51-2 gg lavorativi
Con bonificoDipende dai tempi della banca erogante

Come avrai constatato non c’è niente di più semplice che ricaricare una carta come Hype, ma è una delle tante caratteristiche di questo prodotto così flessibile e innovativo.


Articoli correlati
è giusto dire subito che le carte usa e getta Revolut, sono disponibili solo per account Revolut Premium e Revolut Metal. Ora qualche premessa prima dell…
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba
Garmin Pay è l’innovativo sistema di pagamento per smartwatch sviluppato dall’omonima azienda specializzata in prodotti tecnologici con il supporto delle ca…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
La sezione Offerte di Hype è davvero vantaggiosa, e racchiude una serie di negozi o servizi, che per tutto l’anno ti garantiscono promozioni uniche e cashba…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhon…
E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte c…
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online….
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…