Skip to main content

Come ricaricare carta Hype

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Come ricaricare carta Hype
Come ricaricare carta Hype

Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa carta.

ModalitàTempi
Con altra carta di pagamento esempio: PostepayImmediata
Ricevi soldi da altro HyperImmediata
Contanti presso Banca SellaImmediata
Contanti in punti vendita autorizzatiImmediata
Presso ATM QuiMultibanca autorizzatiImmediata
Presso esercizi convenzionati Banca 51-2 gg lavorativi
Con bonificoDipende dai tempi della banca erogante

Come avrai constatato non c’è niente di più semplice che ricaricare una carta come Hype, ma è una delle tante caratteristiche di questo prodotto così flessibile e innovativo.


Articoli correlati
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
3D Secure è un sistema di sicurezza utilizzato per la carta conto N26 al fine di proteggere e rendere più fluidi e veloci gli acquisti online…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
Quali conti lo offrono? N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che at…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Domani a Bologna all’Ex Forno MAMbo, Via Don Giovanni Minzoni 14/E, 40121 Bologna, si terrà il RevRally, l’incontro speciale (ovviamente grat) creato da Re…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a con…
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto:…
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcor…