Skip to main content

Codici promozionali HYPE

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Codici promozionali HYPE
Codici promozionali HYPE

Comunichiamo con grande emozione l’arrivo dei nuovi codici promozionali riservati agli acquirenti che vorranno attivare la propria carta Hype con noi.

Gli accrediti sui conti dei nuovi iscritti, verranno effettuati subito dopo il primo versamento di almeno 1 euro!

Metti alla prova Hype

Attiva il conto e la carta online in soli 5 minuti. Riceverai la carta a casa in pochissimo tempo. Disponibile per sistemi iOS, Android e Desktop.

Sono disponibili per entrambe le tipologie di carta conto prepagata:

  • GIFT10 per il prodotto HYPE START con bonus di importo 10,00 EUR
  • PLUS15 per il prodotto HYPE PLUS con bonus di importo 15,00 EUR

Articoli correlati
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Di oggi la notizia che dopo essere stata assorbita per il 9,9% da Intesa San Paolo, Nexi voglia probabilmente stringere un accordo con Sia. Questa mossa …
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost? Cos’è? Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la…
Ci sono diversi software di trading automatico gratuiti sul mercato, ma è importante ricordare che, mentre alcuni possono offrire funzionalità di base senza…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…