Skip to main content

Lottomatica carta prepagata – Lottomaticard Plus

Lottomatica carta prepagata – Lottomaticard Plus

Lottomaticard Plus è stata creata appositamente per facilitare i tuoi acquisti in negozio, ma soprattutto online.

Caratteristiche principali

  • Si richiede in tabaccheria ed è subito pronta per essere usata dopo una semplice attivazione online.
  • E’ una carta Mastercard, accettata in tutti i circuiti internazionali sia online che offline.
  • E’ dotata di IBAN, per cui puoi inviare e ricevere regolarmente bonifici SEPA.
  • Hai la possibilità di metterla in pausa durante periodi di inutilizzo o per la massima sicurezza.
  • Puoi accedere a tutte le funzionalità e al controllo dei movimenti sia da desktop che con l’APP dedicata.
  • Puoi ricaricarla in tutti i punti vendita, con bonifico e tanto altro.

Attivazione

Link per richiedere l’attivazione e seguire la procedura: https://cartalis.lottomaticaitalia.it/CartalisEvoWeb/services/cardEvolution

Scopri anche Prepagata Paypal, sempre Lottomatica


Articoli correlati
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa…
Tra i servizi di mensa diffusa più vantaggiosi per le imprese, una menzione speciale la merita di sicuro Ticket Restaurant Card. Vedremo, perciò, in rapida …
Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimola…
3D Secure è un sistema di sicurezza utilizzato per la carta conto N26 al fine di proteggere e rendere più fluidi e veloci gli acquisti online…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card. Ac…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni. …
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Quali conti lo offrono? N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che at…