Skip to main content

Tot: Conto e Carta Business per le piccole imprese

Tot: Conto e Carta Business per le piccole imprese

Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, microimprese e aziende, offrendo una piattaforma bancaria semplice e intuitiva creata per migliorare l’efficienza aziendale e liberare risorse da dedicare alla crescita del proprio business.

Ciò che rende Tot unico è l’attenzione alla semplicità e alla facilità d’uso. La piattaforma è stata progettata da zero tenendo conto delle esigenze delle piccole imprese. Tot è consapevole che il tempo è prezioso e che non puoi permetterti di sprecarlo con processi bancari complicati.

Ecco perché la loro missione è quella di semplificare tutto per te. Dalla richiesta di un conto aziendale alla gestione delle tue finanze, Tot ti semplifica il lavoro in modo che tu possa concentrarti su ciò che sai fare meglio: far crescere la tua attività.

Se sei un professionista, freelance o piccolo imprenditore alla ricerca di un modo migliore per gestire le tue finanze, Tot è la soluzione che fa per te. Grazie alla piattaforma, semplice e intuitiva, ti viene consentito di prendere il controllo del tuo denaro e di far crescere la tua attività.

Contattali oggi stesso per saperne di più su come possono esserti utili!

Prodotti e Servizi Finanziari

Conto

Tot offre un conto business per piccole imprese e liberi professionisti, costruito per favorire un’esperienza d’uso moderna e intuitiva tipica delle più note challenger bank. Con il conto è già possibile incassare dai propri clienti ed effettuare pagamenti ai fornitori, pagare F24 con modelli ordinari, semplificati e accise.

Ma non è tutto: Tot include anche tutta una serie di altre funzionalità pensate per snellire le operazioni aziendali. Ad esempio, è possibile tenere facilmente traccia delle spese con il nostro strumento integrato di gestione delle spese, oppure approfittare degli sconti esclusivi e delle offerte delle aziende partner.

Ma la vera forza di Tot sta nella sua capacità di offrire un quadro completo e sempre aggiornato delle finanze aziendali, grazie alla continua integrazione con il vostro software di contabilità (in arrivo ma non ancora presente al 23/08/2022). In questo modo potrete tenere sempre sotto controllo lo stato di salute della vostra azienda e prendere decisioni consapevoli sul suo futuro.

Vantaggi del conto

Grazie al conto Tot, aziende, professionisti e ditte individuali possono accettare pagamenti, effettuare bonifici SEPA e internazionali, pagare o delegare gli F24 e gestire in piena libertà le proprie risorse finanziare grazie alla carta di credito Visa business inclusa.

Banca Sella, la più grande banca privata italiana, fornisce la custodia completa dei fondi per tutti i conti Tot business. Questo garantisce depositi fino a 100.000 euro.

Il conto Tot offre anche la protezione dei fondi interbancari e la richiesta di apertura del conto in meno di 10 minuti. Questo lo rende la soluzione perfetta per le aziende che cercano un modo semplice ed efficiente di gestire le proprie finanze.

Carta

La carta dual mode di Tot è una Visa Business Credit che può essere richiesta e utilizzata fin da subito da tutti gli utenti Tot e permette di accedere, fin dal primo giorno, ai vantaggi di una carta che opera sul circuito del credito, come la possibilità di noleggiare auto e prenotare hotel in tutto il mondo. In seguito, sarà possibile richiedere un upgrade e assegnare alla carta Tot un vero e proprio plafond di credito, rendendola di fatto una carta di credito business a tutti gli effetti.

Vantaggi della Carta

La carta Tot dual-mode è la prima carta di credito che consente l’uso del debito mantenendo i vantaggi del credito attraverso un interruttore dinamico. Questo permette agli utenti di avere maggiore flessibilità e controllo sulle proprie spese.

Alcuni dei principali vantaggi dell’utilizzo della carta Tot sono:

  • Notifiche in tempo reale di tutte le transazioni
  • Protezione garantita dal chargeback
  • Sistema 3D-Secure per una maggiore sicurezza
  • Possibilità di monitorare le spese e bloccare la carta a piacimento
  • Pagamento delle spese fino a 60 giorni
  • Ecologica: Tot Card è realizzata in PVC riciclato

Tot Card è sempre inclusa e compresa nel canone mensile.

Assistenza

Il supporto reattivo e costante offerto da Tot è disponibile via chat sul sito web, via e-mail o sul forum della community, per rispondere a qualsiasi esigenza o richiesta degli interessati.

Questo supporto è fondamentale per mantenere un buon rapporto con i clienti.


Articoli correlati
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
Se si cerca un conto online perfetto per le PMI, i professionisti e le start up non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda Qonto. Si tratta di una s…
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente onli…
Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggi…
Stai cercando un modo sicuro e conveniente per far fruttare i tuoi risparmi? Allora il Conto Arancio di ING è la scelta giusta per te. Grazie a una promozio…
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade verament…
Il Conto Vincolato offerto da IBL Banca è un prodotto che consente ai clienti di vincolare una certa somma di denaro per un periodo di tempo specificato, al…
Come Funziona Il conto Start di Sella prevede carta di credito, carta di debito e un vasto assortimento di servizi che permettono di gestire, tramite un’…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…