Bunq Travel Card: la bellissima multicolor per chi viaggia
Bunq, la banca olandese indipendente nata nel 2015, permette a chi ne fosse interessato di usufruire della Travel Card con circuito Mastercard. offrendo a chi viaggia con parecchia frequenza di ottenere svariati vantaggi.
A cosa serve la Travel Card
La carta Travel Card di Bunq è un prodotto studiato appositamente per tutti coloro che intendono viaggiare con grande frequenza e che, per motivi di lavoro, devono spostarsi nei diversi Paesi facenti parte dell’Unione Europea e non solo.
Questa carta consente di ottenere svariati vantaggi quali, per esempio, un tasso di cambio reale e sempre favorevole che permette di prevenire dei costi extra quando si effettuano prelievi oppure pagamenti.
Come si richiede la Travel Card
La Travel Card di Bunq può essere richiesta direttamente attraverso il sito web ufficiale della banca olandese.
Per effettuare la procedura è necessario inserire i dati personali, compresi quelli di spedizione.
Il vantaggio nel richiedere tale carta consiste nel fatto che non vengono effettuati controlli sul credito del richiedente: questo significa che chiunque può inoltrare la domanda alla banca e riceve la card con circuito Mastercard per effettuare i pagamenti dentro e fuori dalla Comunità Europea.
Quando costa la Travel Card di Bunq
Per quanto concerne il costo di richiesta della Travel Card, questa è completamente gratuita, pertanto il richiedente non deve sostenere prezzi per l’attivazione della carta.
Stesso discorso per quanto concerne le diverse operazioni di pagamento, prelievo e ricariche della carta: tutte le svariate tipologie di azioni che si possono compiere con questa carta sono prive di commissioni di interesse e costi aggiuntivi, motivo per il quale la Travel Card di Bunq sta riuscendo a riscuotere un grande successo tra coloro che viaggiano con molta frequenza.
Anche il canone mensile e quello annuale sono totalmente assenti, garantendo quindi la massima libertà per quanto concerne l’utilizzo di questo metodo di pagamento elettronico.
Vantaggi di Travel Card di Bunq
Oltre ai diversi vantaggi prima descritti, ovvero totale assenza di costi che contraddistinguono questo metodo di pagamento e la semplicità di richiesta, occorre sottolineare come questo prodotto permetta di evitare di riscontrare debiti durante l’utilizzo della medesima carta.
Al contrario di altri metodi di pagamento, infatti, è possibile evitare tale situazione dato che Travel Card assume anche il ruolo di carta prepagata e questo significa che solamente il denaro che viene versato sulla medesima può essere speso nei diversi Paesi europei e non solo.
L’assenza delle diverse commissioni e la possibilità di monitorare il saldo attraverso la pratica applicazione e sulla versione per dispositivi mobili del sito fanno in modo che il saldo possa essere sempre tenuto sotto controllo.
Pertanto questo metodo di pagamento rappresenta un vero e proprio strumento vantaggioso per tutti coloro che viaggiano in maniera costante, specialmente per lavoro, e che necessitano comunque di un metodo di pagamento che può essere utilizzato in ogni parte del mondo senza che le commissioni e tassi d’interesse siano più elevati delle piccole spese sostenute.