Skip to main content

ARPA Chain bullish rialzista, non fartela scappare. Ora o mai più

ARPA Chain bullish rialzista, non fartela scappare. Ora o mai più

Nella giornata di oggi, Arpa Chain sta avendo un forte rialzo, che starà rendendo molto soddisfatti i suoi Holder, ma che è motivo, visti ancora i prezzi davvero accessibili, per i nuovi investitori, di aprire un wallet immediatamente con Binance, e accaparrarsi la giovane Crypto, che promette non bene, benissimo, almeno secondo quanto promesso nel tweet che ha acceso la FOMO su di essa.

Si è proprio così, ARPA Chain sarà uno dei tasselli più importanti del prossimo Metaverso.

E tu? Cosa aspetti a investire in ARPA?


Articoli correlati
Finalmente Sphere Finance, da alla luce il suo primo progetto come promesso. Nel rispetto dei tempi, secondo roadmap, arriva Dystopia, il DEX su rete Pol…
Sono circa 7 mesi che navigo full time il mondo della DEFI, alla ricerca di progetti che abbiano un potenziale enorme, con l’intento di entrarci sul nascere…
AMON è la piattaforma di criptovalute all-in-one che rende facile comprare, vendere, guadagnare interessi e spendere le vostre criptovalute. Con AMON, p…
Vediamo in parole semplice come Sphere Finance sta operando per effettuare il passaggio da modello inflazionistico (tipico di un protocollo basato sul rebas…
Un annuncio straordinario quello di oggi, in cui Sim mostra gli attributi e trascina Sphere Finance verso l’ennesimo upgrade, che darà più stabilità ai poss…
Sembra incredibile, ma è così e posso confermartelo dopo una settimana che lo sto usando. Funziona! Sphere Finance è una specie di Titano, nato verso la …
QLaaS, Quantum Liquidity as a Service, è il metodo rivoluzionario di interesse composto sviluppato da Sphere Finance, che ha il fine di valorizzare il propr…
Uno dei migliori bot si chiama BOTS ed è stato sviluppato da BOTS IP BV. Si può accedere gratuitamente (con un investimento minimo di 50,00 €), senza richie…
Il DEX Sphere Finance inizia a fare sul serio, e proprio nel giorno di Pasqua, durante il più grande dump dall’inizio del progetto, che arrivato a 0.11€ …