Skip to main content

Hype Offerte

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Hype Offerte
Hype Offerte

La sezione Offerte di Hype è davvero vantaggiosa, e racchiude una serie di negozi o servizi, che per tutto l’anno ti garantiscono promozioni uniche e cashback Hype senza paragoni con nessun’altra carta di credito.

Come funziona

Semplice: facendo acquisti sui negozi in convenzione con Hype, potrai accumulare cashback da spostare nella tua sezione Puoi spendere, ovvero trasformarlo in denaro contante da usare per qualsiasi altra operazione.

L’ammontare massimo del cumulabile, arriva fino al 10% delle tue spese 🙂

Esempio: Se acquisti un pacchetto spa per te e per la tua compagna, spendendo 80 euro su Groupon, Hype, ti mostrerà Il CashBack guadagnato pari a 8 euro. Questi potrai spostarli sul tuo credito complessivo, oppure usarli per altri acquisti. Che dire.. ottimo no?

I BRAND

Eccone alcuni

  • Amazon
  • Dazn
  • Groupon
  • Volagratis
  • Zooplus
  • Asos
  • Booking.com
  • Unieuro
  • Bauzaar
  • Ciam

Solo per citarne alcuni, ma sono davvero infiniti, e ognuno ti consente di accumulare fino al 10% della tua spesa.

E ora non ti resta che accumulare cashback e fare shopping!


Articoli correlati
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost? Cos’è? Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Cos’è Apple Pay è il wallet digitale offerto dalla casa di Cupertino per tutti i propri dispositivi mobili: con questa applicazione è possibile utilizzar…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
Il 2019 è sicuramente stato l’anno della consacrazione dell’uso delle carte, sia di debito, credito e prepagate, sia online che nei negozi tradizionali. …
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…