Skip to main content

Hype Offerte

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Hype Offerte
Hype Offerte

La sezione Offerte di Hype è davvero vantaggiosa, e racchiude una serie di negozi o servizi, che per tutto l’anno ti garantiscono promozioni uniche e cashback Hype senza paragoni con nessun’altra carta di credito.

Come funziona

Semplice: facendo acquisti sui negozi in convenzione con Hype, potrai accumulare cashback da spostare nella tua sezione Puoi spendere, ovvero trasformarlo in denaro contante da usare per qualsiasi altra operazione.

L’ammontare massimo del cumulabile, arriva fino al 10% delle tue spese 🙂

Esempio: Se acquisti un pacchetto spa per te e per la tua compagna, spendendo 80 euro su Groupon, Hype, ti mostrerà Il CashBack guadagnato pari a 8 euro. Questi potrai spostarli sul tuo credito complessivo, oppure usarli per altri acquisti. Che dire.. ottimo no?

I BRAND

Eccone alcuni

  • Amazon
  • Dazn
  • Groupon
  • Volagratis
  • Zooplus
  • Asos
  • Booking.com
  • Unieuro
  • Bauzaar
  • Ciam

Solo per citarne alcuni, ma sono davvero infiniti, e ognuno ti consente di accumulare fino al 10% della tua spesa.

E ora non ti resta che accumulare cashback e fare shopping!


Articoli correlati
Domani a Bologna all’Ex Forno MAMbo, Via Don Giovanni Minzoni 14/E, 40121 Bologna, si terrà il RevRally, l’incontro speciale (ovviamente grat) creato da Revo…
Il modo più semplice di pagare e di premiarsi American Express con Apple Pay ti permette, grazie alla tecnologia Touch ID, di pagare alla velocità della lu…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire i…
Capisco la tua preoccupazione per il noleggio di un’auto senza carta di credito. Sì, è vero, una volta era quasi impossibile noleggiare un’auto senza una cart…
I distributori automatici sono ormai parte integrante della nostra quotidianità, presenti in uffici, scuole, stazioni e luoghi pubblici. Ma cosa rende un dist…
In questi giorni Fineco si sta dando da fare per integrare molti sistemi di pagamento nuovi, oltre quelli di cui già dispone, come Fitbit Pay, Apple Pay, Sams…
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufale…
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhone…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del ri…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponibi…